Alaves-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Alaves-Osasuna
Joselu (Getty Images)

Alaves-Osasuna è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz: streaming, analisi, pronostici, formazioni.

ALAVES – OSASUNA | sabato ore 18:30

La 25^ giornata della Liga propone diverse sfide salvezza e quella tra Alaves e Osasuna rientra a pieno titolo in questa categoria.

Con l’arrivo di Abelardo in panchina i padroni di casa hanno ricominciato a respirare, anche se sono reduci da due pesanti sconfitte subìte rispettivamente contro Barcellona (5-1) e Real Sociedad (4-0). Vista l’impossibilità di essere competitivi con le big del campionato, sarà fondamentale, almeno, non fallire gli scontri con le dirette avversarie nella lotta per non retrocedere. “Prevedo una partita molto bloccata e con pochi gol“, ha dichiarato il tecnico del club basco, che dovrebbe affidarsi a Pacheco tra i pali, Ximo, Laguardia,  Lejeune e Martín Aguirregabiria, a comporre il reparto arretrato. In mediana, Battaglia dovrà stringere i denti per affiancare Tomas Pina dal primo minuto, mentre sull’out sinistro Cordoba e Rioja si giocano una maglia da titolare. In avanti la coppia Lucas Perez-Joselu.

L’Osasuna nell’ultimo periodo ha rialzato la testa, riuscendo a cogliere delle vittorie importantissime contro Eibar e Levante. Tuttavia, anche il club di Pamplona è reduce da un k.o., quello subìto lunedì scorso nella sfida interna con il Siviglia. Ottimismo sulle condizioni di Aridane, che dovrebbe essere in campo per formare la linea difensiva insieme a Nacho Vidal, David Garcia e Juan Cruz. A centrocampo mister Arrasate dovrebbe schierare Roberto Torres, Oier, Lucas Torró e Ruben Garcia. In attacco il tandem composto da Ante Budimir e Jonathan Calleri.

LEGGI ANCHE: Wolfsburg-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Alaves-Osasuna in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Alaves-Osasuna è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Alaves-Osasuna si preannuncia una partita equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Alaves-Osasuna

ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Martín; Méndez, Pina, Battaglia, Córdoba; Lucas Pérez, Joselu.
OSASUNA (4-4-2): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Juan Cruz; Roberto Torres, Oier, Lucas Torró, Rubén García; Budimir, Calleri.

Alaves-Osasuna: chi vince?

  • Pareggio (46%, 6 Votes)
  • Alaves (31%, 4 Votes)
  • Osasuna (23%, 3 Votes)

Total Voters: 13

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1