Villarreal-Salisburgo, Europa League: pronostici, probabili formazioni

Villareal-Salisburgo è una partita valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VILLARREAL – SALISBURGO | giovedì ore 18:55

Il Villarreal sarà chiamato a difendere il vantaggio conquistato nella partita di andata, in questa sfida che lo vedrà ricevere la visita del Salisburgo. La reati realizzate da Paco Alcacer e Fer Nino, hanno permesso infatti agli spagnoli di vincere in Austria giovedì scorso, ponendo, di conseguenza, una seria ipoteca sul passaggio al turno successivo. Con un occhio rivolto alla gara di campionato contro la capolista Atletico Madrid, in programma domenica prossima, mister Emery potrebbe fare ricorso a un po’ di turnover. Tra i pali toccherà a Geronimo Rulli, mentre il reparto difensivo dovrebbe essere formato da Foyth, Albiol, Torres ed Estupinan. A centrocampo Trigueros, Capoue e Dani Parejo, con il tridente composto da Gerard Moreno, Carlos Bacca e Fer Nino in avanti.

Il Salisburgo proverà a fare il possibile per rimettere in discussione il discorso qualificazione. Un’impresa non di poco conto, anche se gli austriaci hanno tutte le carte in regola per creare qualche difficoltà agli avversari. Il tecnico Jesse Marsch dovrebbe affidarsi a Stankovic in porta, Nissen, Ramalho, Vallci e Ulmer, a comporre la linea difensiva. In mediana Mwepu, Junuzovic e Bernede, mentre il trio d’attacco sarà formato da Berisha, Daka e Aaronson.

LEGGI ANCHE: Nimes-Lorient, Ligue 1: pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Ajax-Lille, Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Villarreal-Salisburgo in diretta tv e streaming

Villarreal-Salisburgo è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 25,  tramite Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Villarreal è favorito per la vittoria, in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Salisburgo dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Villarreal-Salisburgo

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Estupinan; Trigueros, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer.
SALISBURGO (4-3-3): Stankovic; Nissen, Ramalho, Vallci, Ulmer; Mwepu, Junuzovic, Bernede; Berisha, Daka, Aaronson.

Villarreal-Salisburgo: chi vince?

  • Villarreal (44%, 35 Votes)
  • Pareggio (33%, 26 Votes)
  • Salisburgo (23%, 18 Votes)

Total Voters: 79

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy