Ajax-Lille, Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni

Ajax-Lille, è una partita valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

AJAX-LILLE | giovedì ore 18:55

Forte del 2-1 conquistato una settimana fa in Francia, l’Ajax si appresta a ricevere la visita del Lille in una sfida che si preannuncia combattuta e spettacolare. Nella gara disputata allo Stade Pierre-Mauroy, i “Lancieri” hanno praticamente compiuto un miracolo: sotto a venti minuti dal termine, a causa della rete realizzata da Timothy Weah, gli olandesi sono infatti riusciti a rimontare in extremis, grazie al penalty di Dusan Tadic e al gol vittoria siglato da Brian Brobbey. Un risultato che comunque non permette di rilassarsi troppo, anche in virtù del valore degli avversari. Mister Ten Hag dovrebbe quindi affidarsi a una formazione di tutto rispetto. Stekelenburg tra i pali, Rensch, Schuurs, Martinez e Blind a formare la linea difensiva. In mediana Alvarez, Gravenberch e Klaassen, con Antony, Tadic e Neres a comporre il tridente offensivo.

Il Lille cercherà l’impresa, consapevole di poter mettere in campo grinta e tanta qualità. Domenica scorsa, in Ligue 1, è arrivato il successo “rabbioso” per 4-1 in casa del Lorient, che è servito a consolidare il primo posto in classifica. La stagione in corso sta regalando parecchie soddisfazioni alla squadra guidata da Christophe Galtier, capace di proporre sempre un calcio piacevole ed organizzato. Un successo ad Amsterdam potrebbe offrire ulteriore slancio emotivo in vista del futuro. L’undici inziale dovrebbe essere composto da Maignan in porta, Celik, Fonte, Botman e Reinildo, a formare il reparto arretrato. A centrocampo Weah, Andre, Sanches e Bamba, mentre la coppia David-Yazici agirà in attacco.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Elche, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Groningen-Feyenoord, Eredivisie: pronostici, probabili formazioni

Come vedere Ajax-Lille in diretta tv e streaming

Ajax-Lille è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 255. La telecronaca sarà affidata alla coppia Frisoli-De Rosa. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Ajax-Lille si preannuncia una partita molto combattuta, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Ajax-Lille

AJAX (4-3-3): Stekelenburg; Rensch, Schuurs, Martinez, Blind; Alvarez, Gravenberch, Klaassen; Antony, Tadic, Neres.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Reinildo; Weah, Andre, Sanches, Bamba; David, Yazici.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy