Shakhtar Donetsk-Maccabi, Europa League: pronostici, probabili formazioni

Shakhtar Donetsk-Maccabi, è una partita valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 all’NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SHAKHTAR DONETSK – MACCABI | giovedì ore 18:55

Il 2-0 conquistato una settimana fa a Tel Aviv, dovrebbe consentire allo Shakhtar di poter dormire sonni abbastanza tranquilli in vista di questa gara di ritorno contro il Maccabi. La squadra ucraina ha fatto prevalere il maggior tasso tecnico in proprio possesso, imponendosi senza incontrare particolari problemi. Tuttavia, per tenere alto il livello di guardia e non incappare in spiacevoli soprese, mister Castro dovrebbe confermare, almeno inizialmente, lo stesso undici sceso in campo giovedì scorso. Trubin tra i pali, Dodo, Kryvtsov, Vitao e Matvienko a formare la linea difensiva. In mediana Marlos, Stepanenko e Patrick, mentre Solomon, Moraes e Taison comporranno il tridente offensivo.

Gli israeliani non sono stati di certo molto fortunati nel sorteggio, avendo beccato un club “retrocesso” dalla Champions. Un vero peccato, dopo una fase eliminatoria condotta in maniera quasi impeccabile e conclusa alle spalle del Villarreal nel gruppo I. L’obiettivo degli uomini guidati da Patrick van Leeuwen resta comunque quello di fare bella figura e magari rendere la partita più avvincente del previsto. La formazione sarà presumibilmente composta da Tenenbaum in porta, Geraldes, Hernandez, Tibi e Saborit, a formare il reparto arretrato. A centrocampo Glazer e Peretz, con Hozez, Rikan e Ben Haim che agiranno alle spalle di Pesic in avanti.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Elche, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Ajax-Lille, Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Shakhtar Donetsk-Maccabi in diretta tv e streaming

Shakhtar Donetsk-Maccabi è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 251 tramite Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Lo Shakhtar è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Maccabi dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Maccabi

SHAKHTAR (4-3-3): Trubin; Dodo, Kryvtsov, Vitao, Matvienko; Marlos, Stepanenko, Patrick; Solomon, Moraes, Taison.
MACCABI (4-2-3-1): Tenenbaum; Geraldes, Hernandez, Tibi, Saborit; Glazer, Peretz; Hozez, Rikan, Ben Haim; Pesic.

Shakhtar Donetsk-Maccabi: chi vince?

  • Shakhtar Donetsk (87%, 52 Votes)
  • Pareggio (13%, 8 Votes)
  • Maccabi (0%, 0 Votes)

Total Voters: 60

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy