Hoffenheim-Molde, Europa League: pronostici, probabili formazioni

Hoffenheim-Molde, è una partita valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 alla PreZero Arena di Sinsheim: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

HOFFENHEIM – MOLDE | giovedì ore 18:55

Dopo il 4-0 inflitto al Werder Brema nell’ultimo weekend di campionato, l’Hoffenheim punta a conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Europa League per la prima volta nella propria storia. Il pirotecnico 3-3 della gara di andata impone al club tedesco la massima concentrazione nella sfida della PreZero Arena. L’infermeria piena costringe inoltre mister Hoeness a delle scelte di formazione praticamente obbligate. In porta Baumann, trio difensivo composto da Kasim, Vogt e Richards. A centrocampo Gacinovic, Rudy, Samassekou e John, con Baumgartner che agirà alle spalle della coppia offensiva formata  da Andrej Kramaric e dall’israeliano Dabbur.

Anche il Molde non vuole lasciarsi scappare la chance di approdare per la prima volta agli ottavi. La squadra norvegese arriverà quindi in Germania carica a mille e determinata a vender cara la pelle. Il tecnico Erling Moe dovrebbe confermare l’undici che ha iniziato la partita la settimana scorsa sul campo neutro di Villarreal. Andreas Linde tra i pali, Pedersen, Bjornbak, Gregersen e Haugen, a formare la linea difensiva. In mediana Bolly, Aursnes, Ellingsen e Andersen, con Sigurdarson ed Eikrem che proveranno a far male in avanti.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Elche, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Ajax-Lille, Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Hoffenheim-Molde in diretta tv e streaming

Hoffenheim-Molde è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 251 tramite Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La partita si preannuncia spettacolare e ricca di gol. A causa del risultato dell’andata, il Molde sarà obbligato a spingersi in avanti, lasciando spazio al contropiede dell’Hoffenheim, che, con il passare dei minuti, potrebbe diventare letale. 

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Molde

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Kasim, Vogt, Richards; Gacinovic, Rudy, Samassekou, John; Baumgartner; Dabbur, Kramaric.
MOLDE (4-4-2): Linde; Pedersen, Bjornbak, Gregersen, Haugen; Bolly, Aursnes, Ellingsen, Andersen; Sigurdarson, Eikrem.

Hoffenheim-Molde: chi vince?

  • Hoffenheim (91%, 73 Votes)
  • Pareggio (5%, 4 Votes)
  • Molde (4%, 3 Votes)

Total Voters: 80

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy