Dinamo Zagabria-Krasnodar, Europa League: formazioni, pronostici

Dinamo Zagabria-Krasnodar è una partita valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle ore 21:00 allo stadio Maksimir di Zagabria: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

DINAMO ZAGABRIA – KRASNODAR | giovedì ore 21:00

Dopo l’emozionante spettacolo offerto giovedì scorso, Dinamo Zagabria e Krasnodar sono pronte di nuovo a darsi battaglia in questa sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I padroni di casa dovranno difendere il 3-2 conquistato in Russia, cercando di non abbassare la guardia al cospetto di un avversario di indiscusso valore. Mister Mamic dovrà fare a meno del centrocampista Bartol Franjic, costretto a saltare il match per squalifica. La linea mediana dovrebbe quindi essere composta da Ivanusec, Jakic e Orsic, con il duo Ademi-Majer che agirà alle spalle di Petkovic in avanti. Il quartetto difensivo sarà invece formato da Ristovski, Lauritsen, Theophile-Catherine e Gvardiol.

Il Krasnodar, dal canto suo, non dovrà commettere errori se vorrà tornare a casa con la qualificazione agli ottavi in tasca. Nella gara di andata gli uomini di Murad Musayev hanno pagato parecchio il fatto di non aver disputato partite ufficiali per due mesi, a causa del lungo stop invernale previsto nel campionato russo. La formazione dovrebbe essere composta da Gorodov tra i pali, Smolnikov, Martynovich, Kaio e Chernov a formare il reparto arretrato. A centrocampo Wanderson, Olsson, Vilhena e Claesson, con la coppia Cabella-Berg in avanti.

LEGGI ANCHE: Nimes-Lorient, Ligue 1: pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Ajax-Lille, Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Dinamo Zagabria-Krasnodar in diretta tv e streaming

Dinamo Zagabria-Krasnodar è in programma giovedì alle ore 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 251, tramite Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza combattuta, con gli ospiti che dovranno spingersi in avanti per recuperare lo svantaggio. In virtù di ciò, la Dinamo Zagabria potrebbe approfittarne per conquistare la vittoria in contropiede. 

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Krasnodar

DINAMO ZAGABRIA (4-3-2-1): Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Theophile-Catherine, Gvardiol; Ivanusec, Jakic, Orsic; Ademi, Majer; Petkovic.
KRASNODAR (4-4-2): Gorodov; Smolnikov, Martynovich, Kaio, Chernov; Wanderson, Olsson, Vilhena, Claesson; Cabella, Berg.

Dinamo Zagabria-Krasnodar

  • Dinamo Zagabria (67%, 38 Votes)
  • Pareggio (28%, 16 Votes)
  • Krasnodar (5%, 3 Votes)

Total Voters: 57

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy