Club Brugge-Dinamo Kiev, Europa League: formazioni, pronostici

Club Brugge-Dinamo Kiev è una partita valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle ore 21:00 al Jan Breydel Stadion di Bruges: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CLUB BRUGGE – DINAMO KIEV | giovedì ore 21:00

Partita che si preannuncia combattuta e dall’esito incerto, quella che vedrà opposte Club Brugge e Dinamo Kiev nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. L’1-1 della gara di andata pone i padroni di casa in una condizione di vantaggio, ma gli ospiti appaiono determinati a compiere il colpaccio in terra belga. Il Bruges, inoltre, deve fare i conti con una situazione di emergenza a causa del focolaio Covid esploso circa dieci giorni fa all’interno del club. Una circostanza negativa che ha coinvolto anche il tecnico Philippe Clement. Al netto delle assenze obbligate, in campo dovrebbero quindi scendere Mignolet tra i pali, Mata, Kossounou, Mechele e Sobol a comporre la linea difensiva. In mediana Dirar, Vormer e Balanta, con Ketelaere e Okereke che supporteranno Dost in attacco.

La squadra ucraina arriverà al Jan Breydel Stadion con la consapevolezza di poter dire la sua in chiave qualificazione. Sarà importante non buttarsi in avanti all’arma bianca, per non lasciare il fianco scoperto alle ripartenze micidiali degli avversari. Mister Lucescu è un allenatore di lunga esperienza e saprà senz’altro catechizzare al meglio i propri calciatori. La formazione sarà presumibilmente composta da Bushchan in porta, Kedziora, Popov, Zabarnyi e Mykolenko a formare il reparto arretrato. A centrocampo Shaparenko e Sydorchuk, mentre Tsyhankov, Buyalskiy e Pena supporteranno Besedin in zona offensiva.

LEGGI ANCHE: Nimes-Lorient, Ligue 1: pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Ajax-Lille, Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Club Brugge-Dinamo Kiev in diretta tv e streaming

Club Brugge-Dinamo Kiev è in programma giovedì alle ore 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 251, tramite Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Club Brugge potrebbe sfruttare il gol segnato in trasferta per colpire in contropiede la Dinamo Kiev, che, inevitabilmente, con il passare dei minuti sarà costretta a spingersi in avanti. Entrambe le squadre dovrebbero comunque andare a segno, in una partita da almeno tre gol totali. 

Le probabili formazioni di Club Brugge-Dinamo Kiev

CLUB BRUGGE (4-3-2-1): Mignolet; Mata, Kossounou, Mechele, Sobol; Dirar, Vormer, Balanta; Ketelaere, Okereke; Dost.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Shaparenko, Sydorchuk; Tsyhankov, Buyalskiy, Pena; Besedin.

Club Brugge-Dinamo Kiev: chi vince?

  • Club Brugge (52%, 44 Votes)
  • Pareggio (31%, 26 Votes)
  • Dinamo Kiev (18%, 15 Votes)

Total Voters: 85

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy