Krasnodar-Dinamo Zagabria, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Krasnodar-Dinamo Zagabria, è una partita valida per i sedicesimi finale di andata di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 al Krasnodar Stadium di Krasnodar: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

KRASNODAR-DINAMO ZAGABRIA | giovedì ore 18:55

Altro giro altra corsa per il Krasnodar, che riprende il cammino continentale dopo essere arrivato terzo nel proprio girone di Champions League. I padroni di casa giocheranno una partita ufficiale dopo due mesi, vista la lunga pausa invernale in programma nel campionato russo. Un campionato che finora ha regalato risultati altalenanti alla squadra allenata da Murad Musaev, che comunque, prima dello stop, era riuscita a conquistare tre vittorie consecutive contro Rotor Volgograd, Lokomotiv Mosca e Ufa. La formazione dovrebbe essere composta da Gorodov tra i pali, Smolnikov, Martynovich, Sorokin e Chernov in difesa. A centrocampo Gazinskiy e Vilhena, con Wanderson, Cabella e Claesson alle spalle di Berg in avanti.

La Dinamo Zagabria è riuscita invece ad arrivare prima nella fase a gironi, mettendo in riga Wolfsberger, Feyenoord e CSKA Mosca all’interno del gruppo K. Decisivi. senz’altro,i 4 successi di fila ottenuti a partire dalla seconda giornata. Anche in patria il club croato comanda la classifica, grazie soprattutto all’1-0 conquistato nello scontro diretto con l’Osijek sabato scorso. Zoran Mamić dovrebbe affidarsi al consueto 4-4-2, con Livakovic tra i pali, Gvardiol, Lauritsen, Ristovski e Theopile-Catherine, a comporre la retroguardia. In mediana Ivanusec, Ademi, Majer e Franjic, mentre in attacco potrebbe essere confermata la coppia Orsic-Petkovic.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Borussia Dortmund, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Salisburgo-Villarreal, Europa League: pronostici, probabili formazioni

Come vedere Krasnodar-Dinamo Zagabria in diretta tv e streaming

Krasnodar-Dinamo Zagabria è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Krasnodar è favorito in una partita in cui potrebbe vincere senza subire gol.

Le probabili formazioni di Krasnodar-Dinamo Zagabria

KRASNODAR (4-2-3-1): Gorodov; Smolnikov, Martynovich, Sorokin, Chernov; Gazinskiy, Vilhena; Wanderson, Cabella, Claesson; Berg.
DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): Livakovic; Gvardiol, Lauritsen, Ristovski, Theopile-Catherine; Ivanusec, Ademi, Majer, Franjic; Orsic, Petkovic.

Krasnodar-Dinamo Zagabria: chi vince?

  • Krasnodar (42%, 29 Votes)
  • Pareggio (36%, 25 Votes)
  • Dinamo Zagabria (22%, 15 Votes)

Total Voters: 69

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy