Djokovic-Karatsev, Australian Open: diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Karatsev
Novak Djokovic (Getty Images)

Djokovic-Karatsev, è un match valido per le semifinali maschili degli Australian Open: diretta tv, streaming e pronostici.

Nona volta in semifinale a Melbourne per Novak Djokovic, che alla Rod Laver Arena dovrà vedersela contro la “sorpresa” Aslan Karatsev.

Nei quarti di finale il campione serbo è riuscito ad avere la meglio su Alexander Zverev, dopo che quest’ultimo era riuscito ad aggiudicarsi il primo set al tie-break. A fare la differenza è stata senz’altro la grande abilità da parte di Nole, capace di reagire con alcuni colpi disarmanti, che non hanno permesso all’avversario di acquisire maggiore fiducia nel prosieguo dell’incontro. L’ennesima prova di esperienza da parte Djokovic, che riesce ad essere particolarmente incisivo anche quando non è al top dal punto di vista fisico.

Karatsev è invece l’uomo che non ti aspetti. Il tennista russo è attualmente al numero 114 del ranking Atp, ma è riuscito finora a superare ogni ostacolo nel suo entusiasmante cammino in terra australiana. Dopo aver sconfitto gente del calibro di Schwartzman e Félix Auger-Aliassime, è toccato a Grigor Dimitrov alzare bandiera bianca. Il match è stato comunque condizionato dai problemi fisici del bulgaro. Poco importa però al 27enne di Mosca, che sta vivendo la sua favola e spera di scriverne un altro capitolo meraviglioso e indimenticabile.

LEGGI ANCHE: Salisburgo-Villarreal, Europa League: pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Krasnodar-Dinamo Zagabria, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Aslan Karatsev (Getty Images)

Come vedere Djokovic-Karatsev, in diretta tv e in streaming

Il match valido per le semifinali degli Australian Open tra Novak Djokovic e Aslan Karatsev, si giocherà giovedì alla Rod Laver Arena di Melbourne, presumibilmente a partire dalle 9:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Eurosport e in streaming su Eurosport Player ed Eurosport.com, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento.

Il pronostico

Djokovic è favorito per la vittoria, ma non si può escludere che l’entusiasmo e la brillante forma fisica di Karatsev, possano permettere al russo di conquistare almeno un set. Se ciò dovesse accadere i game potrebbero essere più di 35.