Lazio-Cagliari: formazioni ufficiali, diretta tv, pronostici marcatori

Lazio-Cagliari è una partita valida per la ventunesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Godin, Walukiewicz, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.

Pronostico marcatore: Immobile

Dopo la splendida prova della settimana scorsa a Bergamo, la Lazio vuole conquistare un’altra vittoria per agganciare la Roma al quarto posto in classifica. Davvero un ottimo periodo di forma per i biancocelesti, reduci da cinque successi consecutivi in campionato. “E’ un grande banco di prova per vedere la maturità della squadra – ha dichiarato il tecnico Inzaghi alla vigilia del match. Conterà soprattutto l’approccio con cui entreremo in campo, perché troveremo una squadra che ha bisogno di punti e che può disporre di grandi qualità individuali. È una partita molto insidiosa. Loro non stanno raccogliendo molti punti, ma le prestazioni sono buone. Per quello che hanno mostrato, i rossoblù non meritano la classifica attuale“.

Dopo sei sconfitte di fila, il Cagliari e riuscito a rialzare la testa domenica scorsa, conquistando un punto nella gara interna contro il Sassuolo. Un risultato comunque amaro, visto che gli ospiti hanno realizzato la rete del pareggio all’ultimo minuto di recupero. Mister Di Francesco spera comunque che la propria squadra possa aver ritrovato quanto meno un po’ di fiducia, per affrontare le gare con maggiore grinta e determinazione. Qualità fondamentali per combattere e tirarsi fuori il prima possibile dalla zona retrocessione. “Dobbiamo essere duri e testardi – ha affermato l’allenatore abruzzese in conferenza stampa. Dobbiamo lasciar stare alcuni aspetti fini, passando alla praticità. Al momento, non sono riuscito a dare un Dna preciso alla squadra”.

LEGGI ANCHE: Betis-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Marsiglia-PSG, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Come vedere Lazio-Cagliari in diretta tv e streaming

Lazio-Cagliari si gioca domenica alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Fernando Orsi.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy