Marsiglia-PSG, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Marsiglia-PSG è una partita della ventiquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici e probabili formazioni.

MARSIGLIA – PSG | domenica ore 21:00

Per un po’ di tempo, il Marsiglia è stato potenzialmente in testa alla Ligue 1, avendo lungamente collezionato numerosi punti ed essendo rimasto in ritardo di un paio di match rispetto alle altre pretendenti alla vittoria del massimo campionato francese. Stiamo parlando di questa stagione, non certo di un’epoca molto lontana. Nell’arco di qualche settimana, però, la situazione è clamorosamente precipitata. Il netto peggioramento dei risultati ha esacerbato gli animi di alcuni tifosi, che si sono presentati al centro sportivo della propria squadra del cuore con petardi e fumogeni, a poche ore dalla partita casalinga contro il Rennes, poi opportunamente rinviata. Non solo: l’arrivo di Olivier Ntcham dal Celtic Glasgow e la partenza di Nemanja Radonjic verso l’Hertha Berlino hanno fatto infuriare André Villas-Boas, il quale ha deciso di dimettersi.

Un progetto interessante, iniziato nell’estate del 2019 e rivelatosi produttivo per oltre un anno, è improvvisamente naufragato. In attesa di un altro tecnico, la panchina è stata affidata a Nasser Larguet, che ha già guidato Steve Mandanda e compagni nella sfida infrasettimanale pareggiata per 2-2 sul campo del Lens. In occasione di quel match, Arkadiusz Milik è riuscito a segnare per la prima volta con la maglia del Marsiglia, ma ha anche accusato un infortunio a una coscia. Le non ottimali condizioni fisiche dell’ex attaccante del Napoli rappresentano un ulteriore motivo di preoccupazione per il club del Vélodrome, davvero alle prese con un’enorme quantità di problemi.

Viste le premesse, l’ennesimo capitolo di una delle rivalità più aspre del calcio mondiale dovrebbe rivelarsi favorevole al Paris Saint Germain, in lotta per la conquista di un nuovo titolo nazionale e pronto ad affrontare una squadra in seria difficoltà, le cui possibilità di opporre un’adeguata resistenza non appaiono elevate.

Come vedere Marsiglia-PSG in diretta streaming

Marsiglia-PSG è in programma domenica alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

È probabile che il Paris Saint Germain vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Marsiglia-PSG

MARSIGLIA (4-4-2): Mandanda; Lirola, Alvaro, Caleta-Car, Sakai; Thauvin, Kamara, Gueye, Payet; Benedetto, Germain.
PSG (4-4-2): Rico; Florenzi, Marquinhos, Kimpembé, Kurzawa; Di Maria, Verratti, Paredes, Sarabia; Icardi, Mbappé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy