Betis-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Betis-Barcellona è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio “Benito Villamarin” di Siviglia.

BETIS – BARCELLONA | domenica ore 21:00

Partita che si preannuncia combattuta e ricca di spunti interessanti quella che vedrà opposte domenica sera Betis e Barcellona allo stadio “Benito Villamarin”. Entrambe le squadre attraversano un buon periodo di forma, ma sono reduci da due partite estenuanti in Coppa del Re. Gli andalusi sono stati costretti ad arrendersi ai calci di rigore nel match contro l’Athletic Bilbao disputato giovedì. Una delusione per la squadra guidata da Manuel Pellegrini, che dovrà esser capace di motivare al massimo i proprio giocatori per far si che possano confermare l’ottimo rendimento delle ultime settimane. Toccherà ancora a Sergio Canales guidare la riscossa dei suoi compagni, nonostante il centrocampista di Santander non sia in perfette condizioni fisiche.

I blaugrana sono riusciti invece ad avere la meglio sul Granada, dopo una gara rocambolesca conclusasi ai tempi supplementari con il risultato di 3-5. Sul futuro del Barcellona pesano i tanti impegni ravvicinati e le incognite sullo stato di salute di alcuni calciatori importanti. Mister Koeman dovrà essere bravo a saper gestire al meglio il proprio organico. Per questa trasferta il tecnico olandese potrebbe concedere un turno di riposo ad Araujo e Busquets. Umtiti dovrebbe quindi affiancare Lenglet al centro della difesa, mentre in mediana agiranno Pjanic, De Jong e Pedri. In attacco il tridente formato da Dembelé, Messi e Braithwaite.

Come vedere Betis-Barcellona in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Betis-Barcellona è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Betis dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Betis-Barcellona

BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Mandi, Victor, Alex; Paul, Canales; Aitor Ruibal, Fekir, Tello; Loren.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Umtiti, Jordi Alba; De Jong, Pjanic, Pedri; Dembelé, Messi, Braithwaite.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy