Hoffenheim-Eintracht Francoforte, Bundesliga: formazioni, pronostici

Hoffenheim-Eintracht Francoforte è una partita valida per la ventesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 15:30 alla PreZero Arena di Sinsheim: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

HOFFENHEIM – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 15:30

Sfida interessante quella che vedrà opposte domenica pomeriggio Hoffenheim ed Eintracht Francoforte. I padroni di casa vogliono conquistare punti per allontanarsi il più possibile dalla zona calda della classifica. Qualche settimana fa la situazione della squadra allenata da Sebastian Hoeness appariva molto preoccupante, ma poi le vittorie conquistate contro Herta Berlino e Colonia sono state provvidenziali per rimettersi in carreggiata. Sicuramente per il momento la stagione è da considerarsi al di sotto delle aspettative, anche se proseguire il cammino in Europa League potrebbe rivalutare la situazione. Hoeness dovrà fronteggiare parecchie assenze, causa infortuni, e potrebbe schierare una formazione con Baumann tra i pali, Kasim, Vogt e Posch, a comporre il trio difensivo. Rudy e John agiranno sugli out esterni, mentre Grillitsch, Samassekou e Baumgartner formeranno la linea mediana. In attacco la coppia Bebou-Kramaric.

L’Eintracht è invece la squadra del momento in Bundesliga. I rossoneri sono infatti in serie positiva da otto giornate, dove hanno conquistato la bellezza di sei successi. Un rendimento utile per scalare rapidamente la classifica e posizionarsi in piena lotta Champions. Il ritorno di Luka Jovic è stata una vera fortuna, non solo in termini di reti realizzate, ma anche perché ha permesso a mister Adolf Hütter di avere maggiori alternative per il proprio gioco offensivo. Per questa trasferta il tecnico 50enne potrebbe mandare in campo Trapp in porta, Tuta, Hinteregger, N’Dicka a comporre il reparto arretrato. La linea di centrocampo dovrebbe essere composta da Zuber, Sow, Hasebe e  Kostic, mentre Younes e Kamada supporteranno André Silva in avanti.

LEGGI ANCHE: Milan-Crotone, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Valencia, Liga: pronostici, probabili formazioni

Come vedere Hoffenheim-Eintracht Francoforte in diretta tv streaming

Hoffenheim-Eintracht Francoforte è in programma domenica alle ore 15:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

L’Eintracht Francoforte è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Hoffenheim dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Kasim, Vogt, Posch; Rudy, Grillitsch, Samassekou, Baumgartner, John; Bebou, Kramaric.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Zuber, Sow, Hasebe, Kostic; Younes, Kamada; André Silva.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy