Brest-Bordeaux, Ligue1: streaming, pronostici, formazioni

Brest-Bordeaux è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 13:00 allo stadio Francis-Le Blé di Brest: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

BREST – BORDEAUX | domenica ore 13:00

Il Brest riceve il Bordeaux in questo lunch-match valido per la ventiquattresima giornata della Ligue1. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in extremis rimediato sul campo dello Strasburgo nel turno infrasettimanale. Un punto importante che costituisce una base dalla quale ripartire dopo aver subìto 4 sconfitte consecutive. A parte il difensore Dénys Bain, il tecnico Olivier Dall’Oglio può contare su tutti i calciatori in organico. Presumibilmente scenderà in campo la stessa squadra di mercoledì sera. Larsonneur tra i pali, reparto arretrato composto da Brassier, Hérelle, Chardonnet e Pierre-Gabriel. A centrocampo agiranno  Kase, Jean Lucas e Belkebla, mentre in avanti ci sarà il tridente formato da Philippoteaux, Honorat e Mounié.

Il Bordeaux vuole invece riscattarsi dopo due sconfitte di fila subìte contro Lione e Lille. L’obiettivo dei “Girondini” è quello di rilanciarsi verso posizioni di classifica più ambiziose. Con i soli Zerkane e Otavio in infermeria, anche Jean Louis-Gasset potrebbe variare poco o nulla rispetto alla formazione di metà settimana. Costil in porta, linea difensiva formata da Kwateng e Benito sulle fasce, Baysse e Koscielny al centro. In mediana Adli e Basic, con Oudin, Ben Arfa e Kalu, che invece supporteranno Hwang in attacco.

LEGGI ANCHE: Milan-Crotone, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Valencia, Liga: pronostici, probabili formazioni

Come vedere Brest-Bordeaux in diretta streaming

Brest-Bordeaux è in programma domenica alle ore 13:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Brest-Bordeaux si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Brest-Bordeaux

BREST (4-3-3): Larsonneur; Brassier, Hérelle, Chardonnet, Pierre-Gabriel; Kase, Jean Lucas, Belkebla; Philippoteaux, Honorat, Mounié.
BORDEAUX (4-3-3): Costil; Kwateng, Baysse, Koscielny, Benito; Adli, Basic;  Oudin, Ben Arfa, Hwang, Kalu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy