Bordeaux-Lille, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Bordeaux-Lille è una partita valida per la ventitreesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio Matmut Atlantique di Bordeaux: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

BORDEAUX – LILLE | mercoledì ore 19:00

Il Lille si ritrova a difendere il primato solitario in classifica, arrivato grazie all’inattesa sconfitta del Psg a Lorient nell’ultimo fine settimana. La squadra allenata da Christophe Galtier ha dovuto invece sudare le proverbiali sette camice per avere la meglio su un Dijon determinato a tornare a casa con qualche punto in tasca. Per questo importante turno infrasettimanale il tecnico marsigliese dovrà rinunciare in mediana allo squalificato Benjamin Andre. Non dovrebbe farcela l’attaccante turco Burak Yilmaz, mentre Galtier spera di recuperare in extremis il centrocampista Jeremy Pied, alle prese con un problema al polpaccio. Presumibilmente la formazione dovrebbe essere composta da Maignan in porta, Zeki Celik, Fonte, Botman e Bradaric in difesa. In mezzo al campo Ikone e Bamba sulle corsie laterali, Soumare e uno tra Xeka e Renato Sanches al centro. In avanti la coppia formata da David e Yazici.

Il Bordeaux si appresta invece ad iniziare un mese di febbraio ricco di impegni che potranno fornire una risposta sulle eventuali ambizioni europee dei “Girondini”. La squadra guidata da Jean-Louis Gasset è reduce dalla sconfitta in casa del Lione, ma precedentemente ha conquistato tre successi di fila che le hanno permesso di risalire in maniera rapida la classifica. Con la giusta continuità di rendimento si può sognare un prosieguo di stagione esaltante. Contro il Lille l’undici titolare potrebbe essere formato da Costil tra i pali, Sabaly, Baysse, Koscielny e Benito, a comporre il reparto arretrato. In mediana Adli e Basic, mentre Kalu, Ben Arfa e Oudin supporteranno in attacco il sudcoreano Hwang.

LEGGI ANCHE: Burnley-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Levante-Villarreal, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

Come vedere Bordeaux-Lille in diretta streaming

Bordeaux-Lille è in programma mercoledì alle 19:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lille è leggermente favorito in una partita in cui anche il Bordeaux dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Bordeaux-Lille

BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Baysse, Koscielny, Benito; Adli, Basic; Kalu, Ben Arfa, Oudin; Hwang.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikone, Soumare, Xeka, Bamba; David, Yazici.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy