Heerenveen-Feyenoord, Eredivisie: pronostici, probabili formazioni

Heerenveen-Feyenoord è una partita valida per la diciannovesima giornata dell’Eredivisie e si gioca mercoledì alle ore 21:00 all’Abe Lenstra Stadion di Heerenveen: pronostici, analisi e probabili formazioni.

HEERENVEEN – FEYENOORD | mercoledì ore 21:00

Il Feyenoord è chiamato al riscatto dopo le sconfitte rimediate contro due dirette concorrenti per la parte alta della classifica. Domenica scorsa non sono bastate infatti le reti realizzate da Jorgensen e Diemers per evitare il ko interno con l’Az Alkmaar. Un ko che si è andato ad aggiungere a quello subito una settimana prima sul terreno dell’Ajax capolista. Urge quindi un’inversione di tendenza per continuare a nutrire ambizioni importanti in vista del prosieguo della stagione. Il tecnico Dick Advocaat dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Marsman in porta, Geertruida, Spajic, Senesi, Malacia a formare la linea difensiva. A centrocampo Toornstra, Fer e Diemers, mentre in avanti toccherà al tridente composto da Steven Berghuis, Jorgensen e Linssen.

L’Heerenveen naviga invece a metà classifica, ma non riesce a conquistare una vittoria dall’inizio di novembre. Un digiuno insopportabile che sta mettendo a rischio anche la posizione dell’allenatore Johnny Jansen. Bisognerà, infatti, migliorare i risultati al più presto per non rischiare di essere risucchiati in zona retrocessione. Per la sfida contro il club di Rotterdam, il tecnico 45enne dovrà rinunciare soltanto all’ala destra statunitense Ulysses Llanez. In campo dovrebbero scendere Mulder tra i pali, Woudenberg, Bochniewicz, Dresevic, Floranus a formare il reparto arretrato. In mediana Veerman, De Jong e Halilovic, mentre in avanti spazio al tridente Van Der Heide-Veerman-Van Bergen

LEGGI ANCHE: Siviglia-Valencia, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Rayo Vallecano-Barcellona, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Feyenoord è favorito e potrebbe realizzare da 2 a 4 gol. Anche l’Heerenveen, però, dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Heerenveen-Feyenoord

HEERENVEEN (4-3-3): Mulder; Woudenberg, Bochniewicz, Dresevic, Floranus; Veerman, De Jong, Halilovic; Van Der Heide, Veerman, Van Bergen.
FEYENOORD (4-3-3): Marsman; Geertruida, Spajic, Senesi, Malacia; Toornstra, Fer, Diemers; Berghuis, Jorgensen, Linssen.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy