Az Alkmaar-Utrecht, Eredivisie: pronostici, probabili formazioni

Az Alkmaar-Utrecht è una partita valida per la diciannovesima giornata dell’Eredivisie e si gioca mercoledì alle ore 18:45 all’AFAS Stadion di Alkmaar: pronostici, analisi e probabili formazioni.

AZ ALKMAAR – UTRECHT | mercoledì ore 18:45

L’Az Alkmaar va a a caccia della quarta vittoria consecutiva in questo turno infrasettimanale dell’Eredivisie. La squadra allenata da Pascal Jansen è riuscita a conquistare un importante successo nell’ultima gara disputata, riuscendo a trionfare sul campo del Feyenoord dopo un match spettacolare e divertente terminato 2-3, con la rete decisiva realizzata da Myron Boadu. Un ulteriore risultato positivo darebbe la possibilità all’Az di prolungare a nove partite la striscia di imbattibilità in campionato. Jansen dovrebbe puntare sul consueto 4-3-3, con Bizot in porta, Sugawara, Hatzidiakos, Martins Indi e Wijndal a formare la linea difensiva. A centrocampo Koopmeiners, Midtsjo, Stengs, mentre in avanti spazio al tridente composto da  Gudmundsson, Boadu e Karlsson.

L’Utrecht insegue invece il terzo successo di fila, dopo quelli ottenuti contro Heracles e Sparta Rotterdam. Un buon periodo per il club guidato da Rene Hake, che nelle ultime sette partite ha fatto registrare soltanto una sconfitta. La speranza è quella di continuare su questa strada per riuscire a inserirsi nella lotta valida per un posto in Europa League.  Hake dovrebbe confermare la stessa formazione scesa in campo nell’ultima partita, con Oelschlagel tra i pali, Ter Avest, St Jago, Janssen e Warmerdam a comporre il reparto arretrato. In mediana agiranno Van de Streek, Maher e Van Overeem, mentre in attacco toccherà a Kerk, Dalmau e Ramselaar.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Valencia, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Rayo Vallecano-Barcellona, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

L’Az Alkmaar è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Utrecht dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Az Alkmaar-Utrecht

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Sugawara, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Koopmeiners, Midtsjo, Stengs; Gudmundsson, Boadu, Karlsson.
UTRECHT (4-3-3): Oelschlagel; Ter Avest, St Jago, Janssen, Warmerdam; Van de Streek, Maher, Van Overeem; Kerk, Dalmau, Ramselaar.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy