Almeria-Osasuna, Coppa del Re: pronostici, formazioni

Almeria-Osasuna è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa del Re e si gioca mercoledì alle ore 21:00 allo stadio dei  “Giochi del Mediterraneo” di Almeria: pronostici, analisi e probabili formazioni.

ALMERIA – OSASUNA | mercoledì ore 21:00

Dopo essere ritornata alla vittoria nella Liga, l’Osasuna proverà a staccare il pass per i quarti di finale della Coppa del Re in un match che potrebbe rivelarsi ricco di insidie. L’Almeria è riuscito infatti a sbarazzarsi con un sonoro 5-0 del Deportivo Alaves nei sedicesimi di finale della competizione e cercherà senz’altro di rendere la vita difficile anche al club di Pamplona. In campionato, inoltre, la squadra andalusa e in piena lotta promozione anche se è reduce dal deludente pareggio interno di domenica scorsa contro il Sabadell. Il tecnico José Gomes dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1. In porta Fernando, difesa composta da Bunuel, Chumi, Cuenca e Celles. Petrovic e De la Hoz agiranno in mediana, mentre Appiah, Robertone e Fran Villalba sosterranno l’ex Roma Sadiq in attacco.

L’Osasuna dal canto suo arriva a questa gara con un lungo elenco di calciatori indisponibili. Saranno infatti assenti per infortunio Rubén, Aridane, Darko Brasanac, Jony, Budimir, Adrián e Chimy Ávila. Motivo in più per mister Arrasate di mettere in pratica un ampio turnover in vista dell’importante sfida di lunedì prossimo in campionato contro il Betis Siviglia. Tra i pali dovrebbe esserci Juan Perez, mentre il reparto arretrato vedrà protagonisti Roncaglia, David Garcia, Unai Garcia e Juan Cruz. Inigo Perez giocherà davanti alla difesa, mentre Roberto Torres, Moncayola, Javi Martinez e Kike Barja formeranno il centrocampo. Il peso dell’attacco ricadrà invece sulle spalle di Enric Gallego.

Leggi anche: Siviglia-Valencia, Coppa del Re: probabili formazioni e pronostici

Leggi anche: Rayo Vallecano-Barcellona, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio al termine dei tempi regolamentari.

Le probabili formazioni di Almeria-Osasuna

ALMERIA (4-2-3-1): Fernando; Bunuel, Chumi, Cuenca, Centelles; Petrovic, De la Hoz; Appiah, Robertone, Fran Villalba; Sadiq.
OSASUNA (4-1-4-1): Juan Perez, Roncaglia, Davida Garcia, Unai Garcia, Juan Cruz; Inigo Perez; Roberto Torres, Moncayola, Javi Martinez, Kike Barja; Enric Gallego.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy