Rennes-Lille, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Rennes-Lille è una partita valida per la ventunesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 17:00 al “Roazhon Park” di Rennes: pronostici, analisi e probabili formazioni.

RENNES – LILLE | domenica ore 17:00

Riflettori puntati sul “Roazhon Park” dove andrà in scena una sfida d’alta classifica che vedrà protagoniste Rennes e Lille. I padroni di casa sono reduci dal successo in rimonta ottenuto sul campo del Brest grazie alle reti firmate da Borigeuad e dall’ex Roma Grenier su calcio di rigore. Una vittoria importante che permette ai brettoni di continuare a lottare in zona Champions. Nella partita di domenica il tecnico Stephan punterà sul consuetò 4-3-3. In porta Salin, linea difensiva formata da Traore, Nyamsi, Aguerd, Maouassa. A centrocampo agiranno invece Nzonzi, Camavinga e Grenier;, mentre il tridente offensivo sarà composto da Doku, Terrier e Truffert.

Il Lille è invece a caccia del terzo successo consecutivo per continuare a inseguire la capolista Paris Saint Germain, distante al momento tre lunghezze.  La squadra guidata da Christophe Galtier ha rialzato subito la testa dopo l’inaspettata sconfitta interna rimediata contro l’Angers nel giorno dell’Epifania, riuscendo a battere successivamente Nimes e Reims, non senza incontrare qualche difficoltà. In avanti mancherà ancora Buruk Yilmaz, costretto al forfait da un problema al polpaccio. In attacco dovrebbe quindi esserci la coppia formata da David e Yazici. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Xeka, ma potrebbe rientrare Renato Sanches. Buone possibilità di essere in campo anche per il terzino destro Zeki Celik.

LEGGI ANCHE: Genoa-Cagliari, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Juventus-Bologna, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Rennes-Lille in diretta tv e streaming

Rennes-Lille è in programma domenica alle ore 17:00 “Roazhon Park” di Rennes. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata. Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare e il Rennes dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni

RENNES (4-3-3): Salin; Traore, Nyamsi, Aguerd, Maouassa; Nzonzi, Camavinga, Grenier; Doku, Terrier, Truffert.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikone, Andre, Sanches, Bamba; David, Yazici.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy