Diletta Leotta, l’accappatoio non contiene tutto: la foto colleziona migliaia di like

Diletta Leotta, il buongiorno è supersexy. La foto in accappatoio lascia i fan di stucco: il suo lato A è un capolavoro. Ecco lo scatto bollente.

Non c’è niente di meglio di un bel bagno caldo per iniziare la giornata con il piede giusto. Distende i nervi, rilassa il corpo e la mente. E lo sa bene la nostra Diletta Leotta, che stamattina ha voluto dare il buongiorno ai suoi numerosissimi follower in maniera davvero molto speciale.

Leggi anche: Alice Campello, Sanremo in vista? Amadeus la vuole al suo fianco

Non si tratta di una dedica e neanche di una stories romantica, sulla falsariga di quelle che ha pubblicato negli ultimi giorni. Non v’è nulla, nel contenuto che ha postato, che sia riconducibile al gossip che sta impazzando in questi giorni. Quello che la vedrebbe protagonista, cioè, di liaison amorosa con l’attore turco Can Yaman.

Lui, peraltro, la notizia pare ormai essere certa, dovrebbe presenziare in qualità di ospite straniero all’imminente Festival di Sanremo. E chissà che, almeno in quell’occasione, non decida di pronunciarsi in merito alla presunta relazione con Diletta Leotta.

Diletta Leotta in accappatoio: Instagram in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Nessun accenno, dicevamo, da parte di lei, alla storia che giorno dopo giorno sta montando sempre più social. Diletta Leotta si comporta come se nulla fosse, anche se quell’aria sognante sembrerebbe dirla davvero lunga sul suo stato d’animo e sulla veridicità. Il suo cuore batte davvero per la star di DayDreamer?

Difficile decifrarla. C’è di certo, ad ogni modo, che stamattina, come preannunciato, ha fatto una sorpresa bellissima ai suoi follower. Ha pubblicato, cioè, una foto ad altissima temperatura. Uno scatto meraviglioso in cui pesa, in tutta la sua palese bellezza, con indosso null’altro che un accappatoio bianco. Allacciato in modo morbido peraltro, ragion per cui l’abbondanza del suo décolleté è perfettamente visibile.

Diletta Leotta è comodamente seduta sul bordo della sua vasca da bagno, dalla quale, probabilmente, è appena uscita. E ha accompagnato lo scatto super hot con un breve commento, raccontando ai fan di essere pronta per affrontare una nuova giornata di lavoro. Chissà come la trascorrerà, questa giornata, soprattutto dopo aver allietato quella dei suoi fan più affezionati e sempre pronti a seguirla ovunque lei vada.

Impostazioni privacy