Alice Campello, Sanremo in vista? Amadeus la vuole al suo fianco

Alice Campello sempre più vicina alla co-conduzione del Festival di Sanremo. Ad aver pensato a lei sarebbe stato Amadeus in persona.

Corpo spaziale, sguardo magnetico, profilo da 2 milioni e mezzo di follower. Non c’è davvero nulla di cui stupirsi, se Amadeus ha messo gli occhi su Alice Campello. Vuole che sia la bella influencer e modella veneta, moglie del bianconero Alvaro Morata, a co-condurre la 71esima edizione del Festival di Sanremo insieme a lui.

Leggi anche: Sanremo 2021, chi sono i favoriti | Sorpresa Aiello

E tutto si può dire, in effetti, tranne che non abbia tutte le carte in regola per fare un figurone. Non solo perché sia oggettivamente bellissima e perché possiamo già immaginarcela, mentre scende elegantemente le scale dell’Ariston per calcare il palco più ambito d’Italia. Ma anche perché, in termini di “strategia”, sceglierla significherebbe tenere incollati allo schermo i tantissimi fan che impazziscono per lei.

Non è la prima volta, peraltro, che il direttore artistico della kermesse canora sceglie di avere accanto a sé una wag, la compagna/moglie di un calciatore di spessore. Anche lo scorso anno, come certamente ricorderanno i fan di Sanremo, la co-conduzione di una delle serate è stata affidata a Georgina Rodriguez, dolce metà di Cristiano Ronaldo.

Alice Campello co-condurrà il Festival?

Resta da capire, a questo punto, se Alice Campello possa essere effettivamente interessata a co-condurre il Festival insieme ad Amadeus. Nulla ha detto a tal proposito sui social, non ancora, quanto meno. I suoi fan sono perciò in attesa di sapere cosa deciderà di fare, soprattutto in considerazione del fatto che la moglie di Morata non ha mai manifestato alcun interesse nei confronti della televisione.

Ma Sanremo è Sanremo, si sa, perciò difficilmente rifiuterà, qualora dovesse concretizzarsi s’intende, un invito così prestigioso. Nel frattempo, ben consapevole del fatto che i follower stiano trattenendo il fiato in attesa del suo responso, continuerà probabilmente a deliziarli con foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

E nello streaming fotografico ce ne sono davvero tantissime. Alice è impeccabile in qualunque situazione, ma possiede anche un sex appeal davvero degno di nota che fa sì che ogni suo singolo scatto sia un autentico “regalo” per i suoi fan.

 

Impostazioni privacy