Friburgo-Eintracht Francoforte, Bundesliga: pronostici, formazioni

Friburgo-Eintracht Francoforte è una partita valida per la diciassettesima giornata della Bundesliga e si gioca mercoledì alle ore 20:30 al Schwarzwald-Stadion di Friburgo: pronostici, analisi e probabili formazioni.

FRIBURGO – EINTRACHT FRANCOFORTE | mercoledì ore 20:30

Testa a testa interessante tra due delle squadre più in forma in quest’ultimo periodo del campionato. Il Friburgo ha infatti interrotto domenica scorsa la propria serie di 5 vittorie consecutive, cadendo sul campo della capolista Bayern Monaco. La squadra guidata da Christian Streich ha dovuto arrendersi alla rete realizzata da Thomas Müller a sedici minuti dal termine, dopo aver comunque disputato una buona partita al cospetto dei Campioni d’Europa in carica. Resta quindi un clima di ottimismo in vista del futuro, anche se per questa gara Streich dovrà fare a meno di Gian-Luca Itter, Jonathan Schmid, Mark Flekken e Kwon Chang-hoon, oltre che di Baptiste Santamaria, infortunatosi durante la sfida in Baviera.

Grande entusiasmo a Francoforte, generato soprattutto dal ritorno di Luka Jovic. Il “figliol prodigo” con una doppietta ha permesso infatti ai rossoneri di vincere contro lo Schalke e conquistare il quarto successo di fila. Un’ottima serie positiva quindi per il club allenato da Adolf Hütter, che sta rilanciando le proprie ambizioni europee in vista del prosieguo della stagione. Buone notizie anche dall’infermeria. A Friburgo infatti mancheranno solamente Ragnar Ache e Sebastian Rode. Hütter dovrebbe lanciare Jovic dall’inizio per fare coppia in avanti con l’ex Milan Andrè Silva.

LEGGI ANCHE: Betis-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Augsburg-Bayern Monaco, Bundesliga: formazioni, pronostici

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza combattuta ed equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. L’Eintracht Francoforte dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Friburgo-Eintracht Francoforte

FRIBURGO (3-4-3): Muller; Lienhart, Schlotterbeck, Gulde; Kubler, Abrashi, Hofler, Gunter; Petersen, Demirovic, Grifo
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Durm, Sow, Hasebe, Kostic; Kamada; Jovic, Silva

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy