Betis-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Betis-Celta Vigo è una partita valida per la diciannovesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 21:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia.

BETIS – CELTA VIGO | mercoledì ore 21:00

Sfida interessante quella che vedrà protagoniste Betis e Celta Vigo allo stadio Benito Villamarin. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Huesca che gli ha permesso di conquistare i primi tre punti del nuovo anno. La squadra di Coudet ha iniziato invece il 2021 nel peggiore dei modi, rimediando solo sconfitte tra campionato e Coppa del Re. Un’inversione di tendenza rispetto agli ottimi risultati conseguiti durante lo scorso mese di dicembre. Le due squadre si trovano al momento a 23 punti in classifica e cercano un nuovo slancio per affrontare in maniera più ambiziosa il girone di ritorno.

LEGGI ANCHE: Augsburg-Bayern Monaco, Bundesliga: formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

Il tecnico del Betis Pellegrini schiererà la propria squadra con il consueto 4-2-3-1. Infortunato Claudio Bravo, tra i pali toccherà a Joel Robles, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Emerson, Mandi, Victor Ruiz e Miranda. In mediana Canales e Guido, con Aitor Ruibal, Fekir e Diego Lainez che agiranno alle spalle di Loren in avanti.

Brais Mendez (Getty Images)

Nel Celta la mancanza di Iago Aspas continua a influire in maniera piuttosto negativa. In avanti dovrebbe toccare alla coppia Nolito-Santi Mina, con Brais Mendez arretrato sulla corsia destra di centrocampo. In difesa confermato il quartetto composto Hugo Mallo, Araujo, Murillo e Olaza.

Come vedere Betis-Celta in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Betis-Celta è in programma mercoledì alle 21:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Betis-Celta Vigo si preannuncia una partita spettacolare in cui entrambe le squadre potrebbero segnare almeno un gol a testa. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson Mandi, Victor Ruiz, Miranda; Canales, Guido; Aitor Ruibal, Fekir, Diego Lainez; Loren.
CELTA VIGO (4-4-2): Ruben Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Olaza; Brais Mendez, Tapia, Denis Suarez, Fran Beltran; Nolito, Santi Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy