Arminia Bielefeld-Stoccarda, Bundesliga: pronostici, formazioni

Arminia Bielefeld-Stoccarda è una partita valida per la diciassettesima giornata della Bundesliga e si gioca mercoledì alle ore 20:30 alla Schüco Arena di Bielefeld: pronostici, analisi e probabili formazioni.

ARMINIA BIELEFELD – STOCCARDA | mercoledì ore 20:30

Reduce dal buon pareggio conquistato sul campo dell’Hoffenheim, l’Arminia Bielefeld cercherà di dare seguito agli ultimi risultati positivi per conquistare punti utili in chiave salvezza. La squadra allenata da Uwe Neuhaus intende sfruttare al meglio il doppio turno casalingo, che la vedrà affrontare Stoccarda e Eintracht Francoforte, prima di recarsi in trasferta a Colonia per disputare uno sfida ad alta tensione contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Il dato positivo degli ultimi due incontri è senz’altro rappresentato dalla capacità di mantenere la porta inviolata. Bisognerà essere invece più incisivi in zona offensiva, visto che con solo 10 reti messe a segno l’Arminia Bielefeld fa registrare al momento il peggior attacco della Bundesliga. Neuhaus spera quindi che i due centravanti Klos e Cordova possano ritrovare al più presto la loro vena realizzativa.

Lo Stoccarda naviga invece in acque più tranquille e la salvezza sembra essere ampiamente a portata di mano. La squadra guidata dallo statunitense Pellegrino Matarazzo non dovrà però commettere l’errore di abbassare la guardia durante il prosieguo della stagione. Lo Stoccarda finora ha avuto un rendimento esterno impressionante, il migliore di tutto il campionato tedesco, con 17 punti conquistati. Nello stesso tempo manca ancora la vittoria in casa, una tendenza da migliorare nel più breve tempo possibile.  Per questa partita Matarazzo dovrà fare a meno degli infortunati Maxime Awoudja, Clinton Mola, Lilian Egloff e Hamadi Al Ghaddioui. In avanti potrebbe rientrare Tanguy Coulibaly al fianco di Gonzalez.

LEGGI ANCHE: Betis-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Augsburg-Bayern Monaco, Bundesliga: formazioni, pronostici

Il pronostico

Arminia Bielefeld-Stoccarda si preannuncia una partita molto combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Stoccarda

ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Doan, Hartel, Kunze, Yabo; Klos, Cordova.
STOCCARDA (3-5-2): Kobel; Stenzel, Anton, Kempf; Wamangituka, Mangala, Endo, Castro, Sosa; Coulibaly, Gonzalez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy