Lione-Metz, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Lione-Metz è una partita valida per la ventesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LIONE – METZ | domenica ore 21:00

Il Lione riceve il Metz in casa per mantenere il primato in classifica e tornare alla vittoria dopo il pareggio conquistato in rimonta contro il Rennes la settimana scorsa. “Essere primo in classifica ti obbliga a fare di più collettivamente e individualmente per continuare a vincere le partite – ha dichiarato il tecnico Rudi Garcia in conferenza stampa. È assolutamente necessario che io continui a garantire che i miei giocatori non si addormentino perché a Rennes eravamo molto meno determinati di quanto avremmo dovuto essere. Ci sono stati troppi errori e dobbiamo correggere rapidamente la situazione“.  Prima convocazione per l’attaccante algerino Islam Slimani, che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Garcia si affiderà infatti alla formazione tipo, quella che gli assicura maggiori certezze e garanzie.

Anche se non vince da tre partite il Metz staziona a metà classifica, in una posizione di relativa tranquillità rispetto alla zona retrocessione. Il campionato è ancora lungo però, e quindi sarà necessario non abbassare la guardia per evitare spiacevoli sorprese. La squadra allenata da Frederic Antonetti arriva a Lione con la speranza di invertire un trend negativo che in questo campionato l’ha vista sempre uscire sconfitta nei match contro le squadre di vertice. La formazione dovrebbe essere impostata in maniera piuttosto difensiva, con il solo Leya a sostenere il peso dell’attacco.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Athletic Bilbao, Supercoppa Spagna: tv, pronostici, streaming

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Lione-Metz in diretta streaming

Lione-Metz è in programma domenica alle ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lione è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare da 2 a 4 gol senza subirne nessuno.

Le probabili formazioni

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Cornet; Paqueta, Mendes, Aouar; Kadewere, Memphis, Toko Ekambi.
METZ  (5-4-1): Oukidja; Centonze, Bronn, Kouyate, Boye, Delaine; Gueye, Maiga, Angban, Maziz; Leya.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy