Lille-Reims, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Lille-Reims è una partita valida per la ventesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 17:00 allo stadio Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LILLE – REIMS | domenica ore 17:00

Inizia il girone di ritorno per il Lille, atteso da una sfida interna che potrebbe rivelarsi ricca di insidie. Il Reims infatti è in striscia positiva da cinque giornate in cui ha ottenuto tre vittorie e due pareggi. Risultati fondamentali che hanno permesso alla squadra allenata da David Guion di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il tecnico dei padroni di casa Christophe Galtier può sorridere per il recupero dell’attaccante turco Yusuf Yazici, che ha ricominciato ad allenarsi mercoledì dopo esser guarito dal coronavirus. Rientrato in gruppo anche Luiz Araujo, fuori dall’inizio di dicembre a causa di un infortunio rimediato in Europa League contro lo Sparta Praga.

Ottime notizie per il centrocampista portoghese Renato Sanches, che si candida a un posto da titolare dopo aver giocato per 25 minuti contro il Nimes sabato scorso. Ancora da valutare invece l’impiego del difensore Zeki Celik, alle prese da qualche settimana con un problema al polpaccio : “Zeki è in anticipo sui tempi, ma non correremo alcun rischio”, ha dichiarato Galtier in conferenza stampa.  Nessun problema di assenze per il Reims, che potrebbe scendere in campo con la stessa formazione che ha sconfitto per 3-1 il Saint Etienne nell’ultimo turno.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Athletic Bilbao, Supercoppa Spagna: tv, pronostici, streaming

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Lille-Reims in diretta streaming

Lille-Reims è in programma domenica alle ore 17:00 allo stadio Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lille è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Reims potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

LILLE (4-4-2): Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Reinildo; Ikoné, André, Sanches, Bamba; David, Yazici.
REIMS  (4-1-4-1): Rajkovic; Foket, Faes, Abdelhamid, Konan; Chavalerin; Zeneli, Cassama, Cafaro, Mbuku; Dia

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy