Amici come prima: che fine hanno fatto le donne dei film di Boldi e De Sica?

Amici come prima andrà in onda stasera su Canale 5. Ma che ne è stato di tutte le bellissimi attrici che hanno recitato negli anni nei cinepanettoni di Boldi e De Sica? Scopriamolo insieme.

Un cinepanettone che sia degno di questo nome deve necessariamente soddisfare una serie di requisiti. Non sarebbe un film di Natale con tutti i crismi, ad esempio, se nel cast non ci fosse la bellissima di turno pronta a sedurre uno tra Christian De Sica e Massimo Boldi. O se gli equivoci non ingarbugliassero la trama, naturalmente.

Leggi anche: Diletta Leotta, il tramonto scotta: ma la risposta di Yaman gela i fan

Non fa eccezione, quindi, quello che andrà in onda stasera alle 21.20 su Canale 5, ovvero “Amici come prima“. Ma una domanda, ogni volta che si guarda un cinepattone, sorge spontanea: che fine hanno fatto tutte le splendide donne che negli anni hanno spalleggiato Boldi e De Sica nelle pellicole natalizie?

Michela Quattrociocche, ad esempio, che interpreta la bella Susanna in “Natale a Beverly Hills” del 2009, come se la passa? Bene ma non benissimo, in realtà. Dopo la breve parentesi cinematografica, si è sposata con Alberto Aquilani. I due hanno subito deciso di allargare la famiglia, ma il matrimonio è già ai ferri corti. Lui ora sta con Noemy Forni, ed anche lei parrebbe essersi già consolata con una nuova fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Amici come prima, le star più belle dei cinepattoni

Anche Elisabetta Canalis, nel 2006, ha recitato a fianco di Boldi e De Sica in “Natale a New York“. L’ex velina mora ha lasciato l’Italia già da qualche tempo: oggi abita in California, precisamente a Los Angeles, insieme al marito, un chirurgo italo-americano. Ma, soprattutto, è bella quanto e più di prima.

Ora vi starete chiedendo, probabilmente, che fine abbia fatto la biondissima Giulia Montanarini. Nel 2003 ha fatto parte del cast di “Natale in India“; successivamente, ha preso parte a diversi programmi televisivi, tra cui Uomini e donne. Ora è lontana dagli ambienti televisivi già da un po’, ma basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire che è in forma e sexy come non mai.

Proviamo a scoprire, infine, cosa ne sia stato di Alessia Mancini, che abbiamo potuto ammirare nel 2007 in “Natale in crociera”. Anche per lei, quanto meno stando a quello che si evince dal suo streaming fotografico, il tempo sembra essersi fermato. Il suo amore con Flavio Montrucchio procede a gonfie vele, mentre sembra non essere più intenzionato, almeno per ora, a lavorare in tv.

 

Impostazioni privacy