Diletta Leotta, il tramonto scotta: ma la risposta di Yaman gela i fan

Diletta Leotta posta su Instagram un video sexy e romantico. Ma il suo nuovo presunto fidanzato, nel frattempo, sbotta su Twitter e cancella l’account. Ecco cosa è successo.

Qualunque cosa faccia o dica, i riflettori sono sempre e comunque puntati su di lei. A maggior ragione quando i rumors si fanno più insistenti e il gossip non fa che strillare il suo nome. Parliamo di Diletta Leotta, naturalmente, reginetta incontrastata di Instagram e punta di diamante di Dazn.

Leggi anche: Inter-Juventus, impazzano le wags: testa a testa tra miss Dybala e lady D’Ambrosio

La notizia del presunto flirt con l’attore turco Can Yaman sta rimbalzando di qua e di là già da qualche giorno, ma nessuno dei due, quanto meno finora, si era esposto sui social per confermare o smentire. Qualche ora fa, invece, la star di DayDreamer ha perso le staffe e ha scritto un post molto forte su Twitter.

Incalzato dai fan, curiosi di conoscere la verità sulla love story con la bella conduttrice di origini sicule, l’attore ha twittato «Sono fatti miei. Punto». E c’ha messo un punto davvero, visto e considerato che, subito dopo, ha cancellato definitivamente il suo account dal social network di San Francisco.

Diletta Leotta: stories con dedica a Can Yaman?

Diletta Leotta
Foto Instagram https://www.instagram.com/dilettaleotta/

E mentre Yaman ribadisce che non vuole che nessuno s’intrometta nella sua vita privata, Diletta Leotta sembra felice come alla prima cotta. La story pubblicata nel pomeriggio di ieri, alla luce degli scatti che la ritraggono con il sex simbol turco, assume quasi i connotati di una dichiarazione d’amore in piena regola.

Il breve video si apre con lei, immortalata dalla telecamera frontale, che indossa una camicetta scollatissima. Dopo il rapido fotogramma che mette in evidenza il suo risaputamente perfetto décolleté, l’obiettivo si sposta sul panorama. Diletta inquadra quindi città, baciata dalla magica luce del tramonto.

Ciò che più insospettisce, tuttavia, è la canzone che ha inserito come sottofondo: “Fino a farci scomparire” di Diodato. Il verso da lei scelto, in particolare, sembra avere un’interpretazione univoca: «E ora lo vedi, con il tempo tutto sembra avere un senso, anche il nostro ritornare a innamorarsi in questo altrove». Che sia una conferma, neanche troppo velata in realtà, delle voci che stanno circolando in maniera così insistente? Chissà cosa ne avrà pensato Can…

Impostazioni privacy