Elisabetta Canalis, stacchetto hot su Instagram: la sorpresa finale è supersexy

Elisabetta Canalis improvvisa un balletto da velina sul suo profilo Instagram. Il finale col botto manda i fan in visibilio. 

Sembra quasi un deja-vu. Anche perché, a veder lei, non sembra trascorso poi così tanto tempo da quando danzava sul bancone di Striscia la notizia insieme alla biondissima Maddalena Corvaglia. E invece, sebbene la bellezza di Elisabetta Canalis sia miracolosamente rimasta intatta, di anni ne sono passati, udite udite, ben 20.

Leggi anche: Lucia Javorcekova, il topless col cappello da cowboy “stende” il Messico e i fan

Era il 2002 quando la storica ex di Bobo Vieri, alla fine del suo “mandato”, ha appeso al chiodo i succinti abiti da velina per tentare la strada della recitazione. È comparsa in diverse sitcom italiane e, nel frattempo. ha continuato a fare da valletta o presentatrice, a seconda dei casi, in altre trasmissioni.

Dopo aver chiuso con Vieri, ha avuto un’altra relazione “illustre”. Ci riferiamo, naturalmente, al fidanzamento, durato un paio d’anni, con George Clooney. Dopodiché, nel 2014, ha sposato nella sua amata Sardegna il chirurgo italo-americano Brian Perri. Da allora, l’ex velina, amatissima dal pubblico italiano, vive a Los Angeles.

L’abito vedo-non-vedo di Elisabetta Canalis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Elisabetta Canalis sui social è molto attiva. Non manca mai d’intrattenere i suoi quasi 3 milioni di fan con stories e foto dalle quali si evince chiaramente che la star di Striscia la notizia abbia fatto un patto con il diavolo. Il reel che ha pubblicato nella serata di ieri, in effetti, non sembra che confermare la sua incantevole e mai sfiorita bellezza mediterranea.

L’ex di Vieri e Clooney ha improvvisato uno stacchetto davvero molto sexy davanti all’obiettivo, con tanto di cambio look nel bel mezzo di questa apprezzatissima danza sensuale. E il look che sfoggia nella seconda parte di questo mini video, in cui lei non schioda mai lo sguardo seducente dalla cam, non è passato inosservato.

Dall’abito di lurex vedo-non-vedo spunta una sorpresa del tutto inaspettata. Anzi, due. E il suo generoso décolleté, com’era ampiamente prevedibile, ha in un attimo fatto il giro del web. Numerosissimi i commenti postati sotto il contenuto, ma uno è più lampante di altri: “E le 20enni mute”, scrive una sua fan, dando atto ad Elisabetta Canalis di essere, ancora oggi, bella come non mai.

Impostazioni privacy