Lucia Javorcekova, il topless col cappello da cowboy “stende” il Messico e i fan

Lucia Javorcekova, la foto sulla spiaggia messicana è bollente. Boom di like e di commenti per il suo topless d’inizio anno. 

Le vacanze di Natale Lucia Javorcekova le ha trascorse in Messico, facendo la spola tra spiagge paradisiache e resort a cinque stelle. Posando tra le palme, sugli scogli, nel bel mezzo dell’oceano. Ovunque la fantasia le suggerisse, insomma, e ovunque fosse possibile improvvisare una posa supersexy con cui ammaliare i suoi fan.

Leggi anche: Lady Verratti dice “sì” al suo Marco: e la foto dopo la proposta è incandescente

Qualcosa che, chi la conosce lo sa bene, fa praticamente ogni giorno. Il suo profilo Instagram è, in effetti, un “covo” di fotografie decisamente provocanti e sensuali che, di volta in volta, fanno incetta sia di like che di commenti. Nulla di troppo sorprendente, visto che la Javorcekova è semplicemente stupenda e che le sue curve sono pazzesche.

Un corpo perfetto che tradisce il suo passato da ciclista, quella carriera che Lucia ha poi abbandonato per dedicarsi ad una passione ben più grande: quella per le passerelle. La splendida bratislava tutta curve, classe ’90, è oggi non solo una delle top model più acclamate al mondo, ma è anche una delle principali star di Instagram e dintorni.

Le curve tutto pepe della modella Lucia Javorcekova


Come abbiamo già sottolineato, Lucia Javorcekova sorprende i suoi fan con nuove foto supersexy quasi quotidianamente. Quella che ha postato nella giornata di ieri, però, ha lasciato tutti di stucco. Siamo ben abituati alla grazia e all’ “abbondanza” del suo décolleté, ma con questa posa la modella ed ex ciclista si è decisamente superata.

Il topless sulla spiaggia di Papaya Playa, in Messico, è davvero esplosivo. E lei, in questo scatto più che in altri, è sensualissima. Non ha un filo di trucco, non ha i capelli ben acconciati. Molto semplicemente, in questa foto è bella come mamma l’ha fatta, col seno coperto a fatica con il braccio sinistro e i fianchi prosperosi stretti in un slip brasiliano davvero molto succinto.

Una bellezza senza confini, quella di Lucia, che stavolta ha deciso peraltro di posare con dettaglio per nulla convenzionale: un cappello da cowboy che sembra darle un aspetto ancor più intrigante e seducente. Se l’obiettivo era quello di stendere i fan e i bagnanti presenti sulla spiaggia, beh, non v’è dubbio che la missione sia stata compiuta.

Impostazioni privacy