Lady Verratti dice “sì” al suo Marco. E la foto dopo la proposta è incandescente

Lady Verratti convolerà presto a nozze con il suo Marco. Subito dopo la proposta di matrimonio, ha postato una foto che ha mandato i fan in visibilio. 

Non è un caso che Marco Verratti, in vista del Capodanno, abbia deciso di portare la sua dolce metà in Marocco. Era in cerca, evidentemente, di una location da sogno che facesse da sfondo a uno dei momenti più belli per una coppia: quello, cioè, della proposta di matrimonio.

Leggi anche: Kelly Piquet cambia “pilota”: l’annuncio social di Verstappen

Sì, il centrocampista del Paris Saint-Germain ha finalmente chiesto la mano alla sua bella Jessica Aidi. E lei, la Venere d’ebano dal corpo statuario e uno smisurato sex appeal, ha detto di sì. Il tutto nella splendida cornice di Marraskesh, dove i due hanno trascorso una vacanza idilliaca in attesa che fosse tempo, per Verratti, di tornare in campo dopo la breve pausa natalizia.

Come biasimare il calciatore pescarese? La sua futura moglie è una delle donne attualmente più belle che esistano al mondo. E il popolo dei social questo lo sa bene, abituato com’è a riempire di like e di complimenti, spesso davvero “sfacciati”, la meravigliosa lady Verratti.

Lady Verratti, le foto sui social fanno sognare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Aidi (@jessicaaidi)


La tanto sospirata proposta di matrimonio è arrivata poco prima di Capodanno. La coppia ha ufficializzato la notizia servendosi delle stories di Instagram. Dopodiché, Jessica ha ben pensato di suggellare il patto d’amore postando due foto: in una compare di spalle, mentre tiene la mano del suo Marco, mentre nell’altra possiamo ammirarla, in tutto il suo splendore, strizzata in un look da capogiro.

La mise sfoggiata da lady Varratti in questo scatto mette in mostra tutta la sua bellezza. La perfezione del suo corpo, la sensualità dei suoi tratti “esotici”, una sensualità senza precedenti. La tuta formale che indossa lascia maliziosamente nuda la sua schiena che pare disegnata, avvolgendo in modo molto provocante un lato B veramente degno di nota.

Ci eravamo già accorti dell’enorme seguito di followers che Jessica aveva sui social, ma i numeri del suo profilo sembrano crescere di più ogni giorno che passa. I commenti alle sue foto, poi, sono tantissimi. Tutti, dall’Italia alla Francia, ma anche oltre, la adorano. E sono ben felici, oggi, di sapere che Marco Verratti la porterà all’altare.

Impostazioni privacy