Kelly Piquet cambia “pilota”: l’annuncio social di Verstappen

Kelly Piquet, figlia dell’indimenticabile campione di Formula 1, ha un nuovo amore: il pilota olandese Max Verstappen. Lei è bellissima e i social già impazziscono da tempo per lei. 

La notizia era nell’aria già da un po’, ma non c’erano ancora conferme ufficiali. Per iniziare l’anno nuovo col piede giusto, invece, il pilota di Formula 1 Max Verstappen ha deciso di uscire allo scoperto e di far sapere ai suoi fan che il suo cuore ora batte per una donna. Una donna, per la precisione, già nota nel mondo delle macchine da corsa.

Leggi anche: Agustina Gandolfo, addio 2020: per il 2021 si punta sul fattore lato B

Sì, perché la nuova fiamma del pilota della Red Bull non è un volto proprio nuovo agli aficionados di questo mondo. La conosciamo, anzi, per due diverse ragioni, entrambe le quali legate in maniera indissolubile alla Formula 1 e a tutti i satelliti che ruotano attorno a questo pianeta meraviglioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelly Piquet (@kellypiquet)


Lei è Kelly Piquet. E se il suo cognome vi pare familiare, sì, lo è. La splendida 32enne dagli occhi cerulei è la figlia dell’indimenticabile Nelson Piquet, il pilota automobilistico brasiliano che nel corso della sua carriera ha vinto ben 3 campionati mondiali. Ma non è questo, come abbiamo preannunciato, il solo motivo per cui la bella Kelly è già nota ai fan della Formula 1.

Il cuore di Max Verstappen batte per Kelly Piquet

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelly Piquet (@kellypiquet)


La figlia di Nelson Piquet, infatti, ha già avuto in passato una relazione con un altro pilota di fama mondiale: il russo Daniil Kvyat. Da questa storia, che pur essendo durata solo un paio d’anni è stata importantissima, è nata Penelope, che oggi ha un anno e mezzo.

Ad ufficializzare questo nuovo amore è stato proprio il pilota olandese, che ha postato una foto insieme alla sua dolce metà augurando ai fan di trovare la felicità, come lui ha trovato la sua. E non c’è certo da stupirsi che due campioni del calibro di Verstappen e Kvyat si siano follemente innamorati di Kelly Piquet.

Lei, infatti, è semplicemente bellissimo. Il corpo perfetto e quegli occhi penetranti, uniti ad un notevole sex appeal e ad una grazia che bucano lo schermo, sono un mix “letale”. Così come, d’altro canto, potenzialmente “pericolosa” è la sua gallery di Instagram. Tra primi piani e foto che evidenziano un lato A e un lato B mozzafiato, c’è davvero di che rifarsi gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelly Piquet (@kellypiquet)

Impostazioni privacy