Agustina Gandolfo, addio 2020: per il 2021 si punta sul fattore lato B

Agustina Gandolfo, alias Lady Martinez, si congeda dal 2020 con un miniabito che non lascia spazio all’immaginazione. E il suo lato B è un capolavoro. 

Quella composta da Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo è una delle poche coppie che ha deciso di festeggiare il Capodanno nel Bel Paese, invece di fare i bagagli e scappare verso una meta dove vigono misure meno restrittive. Ma questo non significa che il calciatore argentino e la sua compagna non abbiano accolto il 2021 in grande stile, anzi.

Leggi anche: Maxi Lopez, la compagna in bikini nella neve sfida il gelo e Wanda Nara

Agustina è fashion blogger e modella. E si vede. Chi bazzica su Instagram e s’imbatte nei suoi scatti sa bene che è bellissima. Anche lei è argentina ed è un vero schianto. Ha un fisico che definirlo mozzafiato non renderebbe minimamente l’idea di quanto sia perfetto il suo corpo, ma ha pure un viso angelico che la rende una delle star più acclamate dei social.

Su Instagram e sui social network in generale si è sempre fatta notare, diciamo così, ma nell’ultimo giorno di questo strambo 2020 ha davvero spaccato l’obiettivo. In tutti i sensi. L’ultima fotografia postata da Lady Martinez, in effetti, ha fatto girare la testa a non pochi utenti con un outfit che non poteva passare inosservato.

Abito sexy e scintillante per Agustina Gandolfo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)


Il look con il quale la compagna dell’attaccante dell’Inter ha deciso di congedarsi dal 2020, per accogliere così il 2021, è davvero sensazionale. La splendida Agustina Gandolfo ha indossato, per queste feste intime ma comunque speciali, un miniabito scintillante davvero microscopico.

Un tubino superstretto e scintillante, tempestato di glitter, che copre il minimo indispensabile e che valorizza in modo eccellente il suo corpo da dea. In particolar modo il suo notevole lato B, che è decisamente il pezzo da novanta di questa foto bollente, che evidenzia la grazia della modella e fashion blogger argentina.

Sensualissimi anche gli stivali cuissardes, alti fino a metà coscia e provvisti di un vertiginoso tacco a spillo che slancia ulteriormente la sua figura, in realtà perfetta già di per sé. Una foto perfetta per accogliere l’anno nuovo quindi, e che i fan, quanto meno a giudicare dai commenti e dal numero di reactions, hanno decisamente apprezzato.

Impostazioni privacy