Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, Coppa di Germania: pronostici

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte è una partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Germania e si gioca martedì alle ore 20:45 alla “BayArena” di Leverkusen: pronostici, analisi e probabili formazioni.

BAYER LEVERKUSEN – EINTRACHT FRANCOFORTE | martedì ore 20:45

Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte si affrontano nel penultimo sedicesimo di finale valido per la DFB-Pokal, la Coppa di Germania. Le due squadre in campionato stanno vivendo periodi diametralmente opposti. Dopo aver conquistato anche la testa della classifica, le “Aspirine” non vincono infatti da tre giornate nelle quali hanno conquistato soltanto un punto, frutto del pareggio interno di sabato scorso con il Werder Brema. Il tecnico Peter Bosz spera che questa gara possa servire a scuotere i suoi uomini per ritornare sulla retta via perduta.

Discorso diverso invece per l’Eintracht, che è reduce da tre vittorie consecutive, una delle quali ottenuta proprio contro il Bayer, in casa, in rimonta, all’inizio dell’anno. Grazie a questi successi il club allenato da Adolf Hütter si è portato a sole due lunghezze di distanza dalla zona Europa. Un’ottima fase della stagione quindi per le “Aquile”, ma per vincere stasera alla “BayArena” bisognerà sfatare anche la tradizione sfavorevole degli ultimi anni.  Il Francoforte, infatti, non riesce a battere il Leverkusen in trasferta dal 2013 ed è reduce da un pareggio e ben 5 confitte di fila. Risultati senz’altro non incoraggianti, ma che potrebbero servire da stimolo per tornare sul Meno con la qualificazione in tasca.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Manchester City-Brighton, Premier League: formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Bayer Leverkusen potrebbe reagire al periodo negativo e appare leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Eintracht Francoforte dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Leverkusen-Francoforte

LEVERKUSEN (4-3-3):  Hradecky; Sinkgraven, Tapsoba, Tah,  Bender; Baumgartlinger, Amiri, Wirtz; Bailey, Schick, Diaby.
FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; N’Dicka, Hinteregger, Abraham; Kostic, Sow, Ilsanker, Durm; Kamada, Andre Silva, Bas Dost.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy