Atletico Madrid-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Atletico Madrid-Siviglia è un recupero valido per la prima giornata della Liga e si gioca martedì alle ore 21:30 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

ATLETICO MADRID – SIVIGLIA | martedì ore 21:30

Costretto al riposo forzato sabato dalla tempesta Filomena, l’Atletico Madrid spera di poter giocare questo big match per allungare in testa alla classifica rispetto alle dirette avversarie. Grazie al pareggio del Real Madrid sul campo dell’Osasuna, i “colchoneros” hanno infatti ancora un punto di vantaggio nei confronti dei “cugini”, avendo però disputato tre partite in meno. La squadra di Simeone è chiamata anche a riscattare la clamorosa eliminazione subìta in Coppa del Re da parte del Cornellà la settimana scorsa.

Il Siviglia giunge nella Capitale dopo la bella vittoria conquistata contro la Real Sociedad grazie a una splendida tripletta siglata dall’attaccante marocchino En-Nesyri. Gli andalusi proveranno a giocare una partita a viso aperto, andando a caccia della sorpresa sul campo della capolista. Un eventuale successo al Wanda Metropolitano permetterebbe al club allenato da Julien Lopetegui di accorciare ulteriormente le distanze dalla zona Champions League..

LEGGI ANCHE: Milan-Torino, Coppa Italia: tv, streaming, formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

L’Atletico potrebbe schierarsi con Oblak in porta, Savic, Felipe ed Hermoso a formare il trio difensivo. Sulla fascia destra ballottaggio tra Trippier e Vrsaljko, mentre sull’out opposto ci sarà Yannick Carrasco. In mezzo al campo la coppia Koke-Llorente, con Joao Felix e Lemar che dovrebbero supportare Luis Suarez nel reparto offensivo.

En-Nesyri esulta insieme a Koundé (Getty Images)

Lopetegui può contare su Jesus Navas, entrato a far parte dell’elenco dei convocati. Il capitano si gioca una maglia da titolare con Aleix Vidal, mentre il resto della linea difensiva sarà formata da Koundé, Diego Carlos e Acuna. In mediana Oliver Torres, Fernando e Jordan, con Rakitic probabilmente relegato in panchina. In attacco dovrebbe essere confermato il tridente composto da Suso, En-Nesyri e Ocampos.

Come vedere Atletico Madrid-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Atletico Madrid-Siviglia è in programma martedì alle 21:30 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Atletico Madrid-Siviglia si preannuncia una partita molto equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero segnare.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Siviglia

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Felipe, Mario Hermoso; Vrsaljko, Koke, Marcos Llorente, Yannick Carrasco; Joao Félix, Lemar; Luis Suárez.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Óliver Torres, Fernando, Jordán; Suso, En-Nesyri, Lucas Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy