Atletico Madrid-Athletic Bilbao, ufficiale: partita rinviata a causa di “Filomena”

Atletico Madrid-Athletic Bilbao non si potrà giocare a causa della tempesta “Filomena”, la tormenta di neve che sta imperversando in tutta la penisola iberica in queste ore. La zona di Madrid è una delle più colpite e l’aeroporto dalla Capitale è stato chiuso per motivi di sicurezza.

Di conseguenza la Liga si è vista costretta a rinviare l’incontro previsto per oggi pomeriggio alle 16:15 allo stadio Wanda Metropolitano, allineandosi anche con le decisioni del Governo che ha diramato l’allerta rossa in tutto il paese. Anche altre partite della diciottesima giornata sono a rischio rinvio.

Leggi anche: Osasuna-Real Madrid, Liga: pronostici, probabili formazioni

Leggi anche: Levante-Eibar, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Atletico Madrid-Athletic Bilbao: il comunicato

Il Palazzo Reale di Madrid ricoperto di neve (Getty Images)

Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla Liga:

Vista l’eccezionale situazione causata dal maltempo che ha colpito gran parte della penisola e che ha causato la chiusura dell’aeroporto di Madrid Barajas e l’impossibilità di disporre di un campo in buone condizioni, La Liga, dopo aver contattato entrambi i club, ha sollecitato la sospensione della gara tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao. La sfida sarebbe stata in programma oggi alle 16.15 al Wanda Metropolitano. La data di recupero dell’incontro sarà comunicata nei prossimi giorni e dovrà essere una data disponibile all’interno del calendario della competizione”.

Impostazioni privacy