Levante-Eibar, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Levante-Eibar è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 allo stadio Ciutat di Valencia a Valencia.

LEVANTE – EIBAR | domenica ore 14:00

Sfida importante in ottica salvezza quella che vedrà opposte Levante ed Eibar domenica pomeriggio allo stadio Ciutat di Valencia. Entrambe le squadre sono reduci dai rispettivi passaggi del turno in Coppa del Re. L’Eibar ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio sul Las Rozas, club che milita nella Segunda Divion B. In campionato, invece, l’inizio dell’anno ha avuto esiti totalmente differenti. I blaugrana hanno perso sul campo del Villarreal. I baschi hanno sconfitto per 2-0 il Granada, grazie alla doppietta realizzata da Bryan Gil.

La gara si preannuncia comunque molto equilibrata, con il Levante che negli ultimi 11 incontri ha pareggiato per ben 6 volte. L’Eibar, in questa stagione, ha ottenuto il maggior numero di punti proprio in trasferta. La squadra guidata da Mendilibar dovrà comunque migliorare il proprio rendimento offensivo. Finora è riuscita a segnare soltanto 14 gol in 17 incontri disputati.

LEGGI ANCHE: Osasuna-Real Madrid, Liga: pronostici, probabili formazioni

Levante- Eibar, le ultime sulle formazioni

Bryan Gil (Getty Images)

Pochi dubbi di formazione per il tecnico del Levante Paco Lopez. In porta Aitor Fernandez, difesa composta da Son, Coke, Oscar Duarte e Clerc. In mediana De Frutos e Morales dovrebbero agire sulle corsie esterne, mentre Malsa e Melero occuperanno la zona centrale del campo. In avanti il tandem Roger-Dani Gomez.

Anche Mendilibar dovrebbe affidarsi al 4-4-2, con la speranza che i sui calciatori abbiano recuperato dalle fatiche di coppa. Tra i pali ci sarà Dmitrovic, mentre la linea arretrata dovrebbe essere composta da Pozo, Oliveira, Bigas e Arbilla. A centrocampo Inui, Edu Exposito, Diop e Bryan Gil. In attacco la coppia formata da Enrich e Kike Garcia.

Come vedere Levante-Eibar in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

La partita Levante-Eibar è in programma domenica alle 14:00 allo stadio Ciutat di Valencia a Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile.

Le probabili formazioni di Levante-Eibar

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Son, Coke, Oscar Duarte, Clerc; De Frutos, Malsa, Melero, Morales; Roger, Dani Gomez.
EIBAR (4-4-2) Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Bigas, Arbilla; Inui, Edu Exposito, Diop, Bryan Gil; Enrich, Kike Garcia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy