Osasuna-Real Madrid, Liga: pronostici, probabili formazioni

Osasuna-Real Madrid è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio El Sadar di Pamplona.

OSASUNA – REAL MADRID | sabato ore 21:00

Vincere ancora per rimanere in scia dell’Atletico Madrid. E’ questa l’intenzione del Real che farà visita all’Osasuna con l’obiettivo di conquistare il successo per poi concentrarsi sulla Supercoppa di Spagna in programma la settimana prossima. I padroni di casa sono invece reduci dal passaggio del turno in Coppa del Re e da tre pareggi consecutivi in campionato. La squadra guidata da mister Arrasate cercherà di rendere la vita difficile alle “merengues” per ottenere punti utili in chiave salvezza.

L’incognita della sfida è rappresentata dall’abbondante nevicata prevista a Pamplona nella giornata di sabato. Un’eventualità che non sembra però preoccupare più di tanto il tecnico Zidane, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Non cambia molto. I giocatori sono abituati a giocare. Non sappiamo esattamente cosa succederà domani, ma abbiamo preparato la partita in maniera normale. Speriamo di giocare è che il campo sia in buone condizioni“. L’allenatore francese ha vissuto anche ore d’ansia e preoccupazione avendo avuto contatti con una persona positiva al coronavirus. “Alla fine sono risultato negativo. Eravamo comunque preparati nel caso succedesse qualcosa”, ha affermato ancora Zizou.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Real Sociedad, Liga: pronostici, probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni

Arrasate potrebbe rinunciare alle due punte per schierare una formazione più difensiva. In questo caso Moncayola agirebbe davanti al reparto arretrato, mentre la linea mediana sarebbe composta da Roberto Torres, Oier, Inigo Perez e Ruben Garcia. In avanti il solo Jonathan Calleri, con Ante Budimir relegato in panchina.

Arrasate (Getty Images)

Nel Real sarà assente Carvajal perché squalificato. Il suo posto sulla destra verrà preso da Nacho. A centrocampo dovrebbero esserci Modric, Casemiro e Toni Kroos. mentre in attacco potrebbe toccare di nuovo al trio formato da Lucas Vazquez, Benzema e Asensio.

Come vedere Osasuna-Real Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasuna-Real Madrid è in programma sabato alle 21:00 allo stadio El Sadar di Pamplona. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

IL Real Madrid è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare da 2 a 4 gol. Tuttavia anche l’Osasuna dovrebbe riuscire a segnare

Le probabili formazioni di Osasuna-Real Madrid

OSASUNA (4-1-4-1): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David Garcia, Juan Cruz; Moncayola; Roberto Torres, Oier, Inigo Perez, Ruben Garcia; Calleri.
REAL MADRID (4-3-3) Courtois; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Asensio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy