Diletta Leotta, concorrenza su Instagram spietata: Jolanda De Rienzo fa boom di like

Come Diletta Leotta, anche Jolanda De Rienzo è una giornalista sportiva bella da mozzare il fiato. Record di like per l’ultima foto postata sui social.

A livello fisico, Diletta Leotta e Jolanda Di Rienzo non potrebbero essere più diverse di così. Eppure, a ben vedere, hanno molto in comune. Non solo perché entrambe si guadagnano da vivere facendo le giornaliste sportive, ma soprattutto perché tutt’e due sono semplicemente bellissime.

Leggi anche: Cugina di una ex velina: con questa foto bollente ha conquistato Instagram

Ognuna a modo loro, s’intende. Il volto di punta di Sportitalia, ad esempio, lo è alla maniera “mediterranea”. Jolanda è infatti mora e con gli occhi castani, ha la carnagione olivastra e le labbra carnosissime. E un corpo per il quale sarebbe superfluo sprecare aggettivi, visto e considerato che è talmente perfetto da commentarsi da sé.

Sebbene la conduttrice di “Fuori gioco – Il calcio come nessuno ve lo racconta” sia ancora un gradino sotto all’amatissima Diletta Leotta, su Instagram ha già un seguito davvero notevole. Segno che il pubblico dei social l’ha notata e ha già avuto modo di apprezzarne la spiccatissima sensualità.

L’avversaria di Diletta Leotta fa breccia nel cuore di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)


L’ultima foto che Jolanda De Rienzo ha postato ha lasciato i fan a bocca aperta. Non è certo il primo scatto di questo tipo che la giornalista pubblica sui social, eppure riesce sempre ad aggiungere alle sue pose un po’ di pepe in più.

Qui, nello specifico, indossa un abitino di lana bianco, molto corto e superattillato, che valorizza le sue splendide curve in modo perfetto. Oltre a mettere in mostra le gambe lunghe e snelle, la scollatura è talmente ampia da enfatizzare al massimo quello è certamente uno degli innumerevoli assi nella manica di Jolanda De Rienzo: il seno.

La posa contribuisce a metterlo ulteriormente in mostra, per cui il décolleté finisce per essere il protagonista indiscusso di questa foto supersexy. Il post è online solo da qualche ora, ma ha già incassato parecchi like e 400 commenti. Tra tutti spicca quello di un utente che scrive, senza peli sulla lingua, che «la foto di Jole dimostra quanto si sbaglia chi sostiene che la bellezza femminile è soggettiva». E, in effetti, non gli si può certo dare torto.

 

Impostazioni privacy