Aston Villa-Liverpool, Fa Cup: casi di coronavirus, in campo i giovani

Aston Villa-Liverpool è una partita di Fa Cup e si gioca venerdì alle 20:45: diretta streaming, calciatori convocati e pronostici.

ASTON VILLA – LIVERPOOL | venerdì ore 20:45

La partita tra Aston Villa e Liverpool era una delle più attese in questo weekend inglese all’insegna della Fa Cup. L’Aston Villa è una delle principali sorprese di questa stagione di Premier League, dove ha battuto i Reds campioni in carica nella partita di andata di campionato con il risultato di 7-2. Il coronavirus però complica ancora una volta i piani del calcio inglese. Il centro sportivo “Bodymoor Heath” dell’Aston Villa è stato chiuso a causa di un focolaio di Covid-19. Numerosi calciatori e membri dello staff sono risultati positivi, e per precauzione nessun giocatore della prima squadra sarà in campo stasera, ammesso che si giochi regolarmente.

In caso di mancato rinvio, l’Aston Villa giocherà con la squadra giovanile e a guidarla sarà l’allenatore dell’Under 23 Mark Delaney. I giovani si allenano infatti in un’area differente e non sono entrati in contatto con i calciatori della prima squadra.

Dall’altra parte l’allenatore Klopp vista la situazione potrebbe optare per un turn over ancora più massiccio di quello previsto inizialmente.

Aston Villa-Liverpool
Jurgen Klopp (Getty Images)

Leggi anche: Eredivisie, i pronostici su Ajax-Psv e le altre partite del weekend

Come vedere Aston Villa-Liverpool in diretta TV e streaming

Aston Villa-Liverpool è in programma venerdì alle 20:45. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup inglese. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Liverpool è favorito per la vittoria in una partita da almeno quattro gol complessivi.

I convocati di Aston Villa-Liverpool

ASTON VILLA: Sinisalo, Onodi, Kesler, Walker, Zito, Revan, Bridge, Guy, Sohna, Reddin, Ramsey, Philogene-Bidace, Clarke, Chukwuemeka, Tait, Archer, Wright, Barry, Young, Campton-Sturridge.
LIVERPOOL: Kelleher, N Williams, R Williams, Phillips, Milner, Jones, Thiago, Oxlade-Chamberlain, Salah, Shaqiri, Minamino, Adrian, Alexander-Arnold, Fabinho, Robertson, Wijnaldum, Henderson, Mane, Firmino, Origi.

POSSIBILE RISULTATO: 0-5
Impostazioni privacy