Eredivisie, i pronostici sulla quindicesima giornata: c’è Ajax-Psv Eindhoven

Quindicesima giornata di Eredivisie: ecco analisi e pronostici riguardanti tutte le partite in programma.

In Eredivisie, il 2021 inizierà con un attesissimo appuntamento. L’Ajax e il PSV sono pronti ad affrontarsi in una partita molto importante, sia per la storica rivalità tra queste due squadre blasonate, sia per i risvolti di classifica che deriveranno dall’esito del match. Il club di Amsterdam è in vetta e ha un punto di vantaggio su quello di Eindhoven, atteso da un impegno davvero duro alla Johan Cruijff Arena, ma ricco di motivazioni e intenzionato a compiere un clamoroso sorpasso nei confronti di Dusan Tadic e compagni. Il divertimento non dovrebbe mancare, visto l’ottimo livello tecnico di entrambe le formazioni, dotate di numerosi calciatori offensivi di qualità.

Le inseguitrici tenteranno di approfittare dello scontro diretto tra le prime due forze del torneo e di recuperare punti preziosi. Sarà quasi certamente un turno vantaggioso per l’AZ Alkmaar, le cui possibilità di centrare una vittoria ai danni del PEC Zwolle appaiono elevate. L’avvio del nuovo anno solare potrebbe proporre qualche piccola insidia in più al Feyenoord e alla Vitesse, comunque ampiamente in grado di conquistare almeno un punto rispettivamente contro lo Sparta Rotterdam e l’Heracles.

L’Emmen, ancora senza successi nell’attuale edizione del massimo campionato olandese, rischierà di non riuscire a imporsi nemmeno sul Twente. Un impegno insidioso attende il Groningen, che faticherà a battere l’Utrecht.

Infine, tanto spettacolo e un elevato numero di gol caratterizzeranno verosimilmente Waalwijk-ADO Den Haag, Heerenveen-Fortuna Sittard e Venlo-Willem II, le altre tre sfide in programma nella quindicesima giornata di Eredivisie.

Leggi anche: Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici

Vincenti

Twente o pareggio (in Emmen-Twente, sabato ore 18:45)
Vitesse o pareggio (in Heracles-Vitesse, sabato ore 20:00)
AZ Alkmaar (in PEC Zwolle-AZ Alkmaar, sabato ore 20:00)
Utrecht o pareggio (in Utrecht-Groningen, sabato ore 21:00)
Feyenoord o pareggio (in Sparta Rotterdam-Feyenoord, domenica ore 12:15)

Eredivisie: le partite da almeno un gol per squadra

Waalwijk-ADO Den Haag, sabato ore 16:30
Heerenveen-Fortuna Sittard, domenica ore 14:30
Venlo-Willem II, domenica ore 14:30
Ajax-PSV Eindhoven, domenica ore 16:45

Le partite da almeno tre gol complessivi

Waalwijk-ADO Den Haag, sabato ore 16:30
Heerenveen-Fortuna Sittard, domenica ore 14:30
Venlo-Willem II, domenica ore 14:30
Ajax-PSV Eindhoven, domenica ore 16:45

Impostazioni privacy