Cugina di una ex velina: con questa foto bollente ha conquistato Instagram

Una certa ex velina mora ha una cugina bella e sensualissima che è già molto seguita sui social. Di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo insieme. 

È proprio il caso di dirlo: buon sangue non mente. E lo dimostra il fatto che una delle ex veline di Striscia la notizia più amate di tutti i tempi abbia una cugina che è bella esattamente quanto lei. Nonché altrettanto sexy, il che non guasta mai.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, stacchetto hot su Instagram: la sorpresa finale è supersexy

Di chi stiamo parlando? Di Elisabetta Canalis, ex storica di Bobo Vieri e di George Clooney, trapiantata negli States dopo una vita trascorsa nel Bel Paese. Oggi vive a Los Angeles insieme al marito Brian Perri, chirurgo di origini italo-americane. Una bellezza mediterranea, quella della splendida sarda oggi 42enne, che sembra non risentire minimamente dello scorrere del tempo.

Deliziosamente mediterranea è anche la cugina carnale dell’ex velina mora, una influencer che si sta facendo largo, piano piano, nel mondo dei social. Lei è Livia Canalis e la fotogallery del suo profilo Instagram pullula, nel vero senso della parola, di scatti che fanno girare la testa.

Ecco Livia, la cugina supersexy di Elisabetta Canalis


Livia Canalis è un autentico splendore. Ha 26 anni e vanta già innumerevoli collaborazioni con brand di alta moda, che hanno probabilmente intuito l’enorme potenziale che si cela dietro questa bellezza tutte curve e meraviglie. Ma c’è una foto, in particolar modo, che ha fruttato al suo profilo un boom di like e di consensi.

In questo scatto supersexy, la cugina di Elisabetta Canalis posa in topless, con il braccio che quasi inutilmente cerca di coprire l’abbondanza del suo notevole décolleté. Il jeans tirato giù, per sponsorizzare il tanga di un noto brand, non fa che evidenziare, poi, un addome perfetto e un corpo bollente che si commenta da sé.

Le labbra carnose e gli zigomi ben pronunciati, uniti ad una carnagione meravigliosamente mediterranea, fanno il resto, rendendo Livia una delle donne più belle in ascesa sui social. E, a giudicare dai commenti sotto i suoi post, tutto lascia presagire che da qui a breve sarà popolare tanto quanto la sua celebre cugina emigrata negli States. Se non di più.

Impostazioni privacy