Lione-Lens, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Lione-Lens è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LIONE – LENS | mercoledì ore 21:00

Il Lione scende in campo con l’obiettivo di conquistare la terza vittoria consecutiva e difendere il primato in classifica occupato in compagnia del Lille. “Sarà una partita difficile da vincere – ha dichiarato il tecnico Rudi Garcia. Abbiamo dato una buona occhiata al Lens. Questa squadra merita la sua classifica. Hanno un sistema di gioco molto specifico e hanno calciatori di talento come Kakuta. Ci vorrà tutta la nostra determinazione per vincere. Vogliamo partire con il piede giusto, ma loro sono una squadra ben organizzata, da prendere molto sul serio. Non sono nella prima parte della classifica per caso. Sta a noi essere al 100% perché hanno già dimostrato di poter fare bene contro buone squadre“. Nel Lione saranno assenti in quattro. Fuori Moussa Dembélé che è stato operato a seguito di un infortunio al braccio durante l’allenamento e sarà lontano dal campo per diverse settimane. Karl Toko-Ekambi e Bruno Guimarães non saranno presenti perché sono risultati positivi al Covid-19. Infine Garcia dovrà rinunciare allo squalificato Marcelo.

Il Lens punta a continuare la sua stagione al momento meravigliosa per coltivare le proprie ambizioni europee. “Il Lione è un avversario che merita di essere in testa – ha affermato mister Franck Haise alla vigilia del match. Forse giocare meno del Lille o del PSG ha dato loro un po’ di vantaggio in termini di freschezza, ma se una squadra è al comando dopo 17 giornate, vuol dire che merita di esserci“. Haise potrà contare  sull’esperto portiere Jean-Louis Leca,  infortunatosi il contro Brest prima della sosta natalizia. Out invece Medina e Mauricio.

LEGGI ANCHE: Lille-Angers, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Lorient-Monaco, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Lione-Lens in diretta streaming

Lione-Lens è in programma mercoledì alle 21:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lione è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Lens dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Denayer, Benlamri, Cornet; Mendes, Aouar, Caqueret; Depay, Kadewere, Cherki.
LENS (4-3-3): Leca; Badé, Gradit, Haidara, Clauss; Doucouré, Cahuzac, Fofana; Kakuta, Kalimuendo, Sotoca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy