Lorient-Monaco, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Lorient-Monaco è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo Stade du Moustoi di Lorient: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LORIENT – MONACO | mercoledì ore 19:00

Riparte il campionato in Francia e il Lorient cercherà di sfruttare questo turno casalingo per iniziare il nuovo anno con il piede giusto La squadra allenata da Christope Pelissier è attesa da un mese di gennaio fondamentale dove affronterà anche Paris Saint Germain in casa, Bordeaux in trasferta, oltre a Nimes e Dijon, due dirette concorrenti nella lotta per la salvezza. Il pareggio con il Nizza nell’ultima giornata del 2020 ha lasciato buone impressioni in vista del futuro, mostrando una squadra mentalmente presente e per nulla intenzionata ad arrendersi nonostante il doppio svantaggio subito nel primo tempo. La nota maggiormente positiva è arrivata dai due attaccanti Moffi e Grbic, entrambi capaci di andare a segno. Un dato da non sottovalutare visti i problemi in zona gol fatti registrare nella prima parte di stagione. Purtroppo per questo primo appuntamento del 2021, Pelissier dovrà fare i conti con parecchi giocatori infortunati.

Situazione opposta per il Monaco che cerca invece punti utili per rilanciarsi nella parte alta della classifica. Il club del Principato non stava attraversando un periodo molto positivo prima della sosta natalizia, avendo vinto solo una delle ultime 5 partite disputate. In un campionato finora molto equilibrato servirà nuovo slancio e una migliore continuità di rendimento per conquistare un posto utile per le competizioni europee. Per aumentare la competitività della propria rosa mister Kovac spera anche che la società possa regalargli qualche rinforzo nel mercato invernale. Le ultime voci parlano già di un forte interessamento nei confronti dell’esterno olandese del Manchester United Timothy Fosu-Mensah, sulle cui tracce ci sarebbe però anche il Marsiglia.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Brentford, League Cup: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Lorient-Monaco in diretta streaming

Lorient-Monaco è in programma mercoledì alle 19:00 allo Stade du Moustoi di Lorient. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Monaco è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Lorient dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

LORIENT (4-3-3): Nardi; Delaplace, Morel, Mouyokolo, Le Goff; Chalobah, Lemoine, Le Fee; Lauriente, Moffi, Wissa.
MONACO (4-3-3): Mannone; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Diop, Fofana, Tchouaméni, Martins, Ben Yedder, Volland.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy