Lille-Angers, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Lille-Angers è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 21:00 allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LILLE – ANGERS | mercoledì ore 21:00

Il Lille è intenzionato a continuare la sua ottima stagione e a difendere il primo posto in classifica occupato al momento in compagnia del Lione. Alla vigilia di questo primo impegno del 2021 il tecnico Christophe Galtier ha parlato della lotta per il titolo e dell’arrivo di Mauricio Pochettino sulla panchina del PSG: “Hanno preso un allenatore di altissimo livello e non li vedo per niente in difficoltà, anche se attualmente non sono in testa al campionato. Se il Lione riuscirà ad essere continuo potrà diventare campione”. Inoltre Galtier ha anche fatto il punto sul proprio organico in vista della gara contro l’Angers, parlando in particolare della situazione riguardante il centrocampista portoghese Renato Sanches: “Çelik e Pied sono out, come Luiz Araujo e Yusuf Yazici, che sono stati contagiati dal Covid. Sanches è pronto per giocare, ma la decisione la prenderemo mercoledì mattina. Il suo recupero sarà molto importante per la squadra“.

L’Angers proverà a rovinare i piani del Lille, per conquistare punti utili in ottica europea. Anche la squadra allenata da Stéphane Moulin sta conducendo un campionato fantastico, probabilmente al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Per la sfida alla capolista il tecnico 53enne non potrà ancora contare sul ritorno di Sfiane Boufal, gravemente infortunatosi alla coscia a novembre, il cui rientro è previsto fra circa due settimane. Souleyman Doumbia sarà out per squalifica, mentre Rachid Alioui è ancora assente per motivi medici. Tornerà invece il difensore Romain Thomas dopo essersi infortunato alla caviglia contro il Marsiglia.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Brentford, League Cup: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Lorient-Monaco, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Lille-Angers in diretta streaming

Lille-Angers è in programma mercoledì alle 21:00 allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lille è favorito in una partita da meno di tre gol totali in cui potrebbe non subire nessuna rete.

Le probabili formazioni

LILLE (4-4-2): Maignan; Reinildo, Botman, Fonte, Djalo; Bamba, André, Xeka, Ikoné; Yilmaz, David.
ANGERS  (4-3-3): Bernardoni; Bamba, Thomas, Traoré, Manceau; Mangani, Coulibaly, Pereira Lage; Cabot, Fulgini, Bahoken.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy