Coppa del Re, Spagna: pronostici partite mercoledì 6 gennaio

Coppa del Re, il grosso del programma riguardante il secondo turno si svolgerà nel giorno dell’Epifania. In campo scenderanno anche diverse squadre della Liga. Toccherà ad Elche e Levante aprire le danze, rispettivamente contro il La Nucia e il Portugalete. I due match si giocheranno a mezzogiorno. Il Granada sarà invece di scena sul terreno del Leonesa per riscattare la sconfitta in campionato subita ad opera dell’Eibar.

Dopo il pareggio nel derby contro il Siviglia il Betis farà invece visita al Mutilvera, mentre l’Atletico Madrid sarà impegnato in trasferta contro il Cornella. “Vogliamo andare il più lontano possibile in questa competizione – ha dichiarato mister Simeone alla vigilia del match. Loro saranno entusiasti di giocare e ci renderanno le cose difficili, ma per arrivare in finale tutto inizia da domani“.

Sfida affascinante per l’Alaves che affronterà il Deportivo la Coruna, una nobile decaduta del calcio spagnolo. A secco di vittorie in campionato da diverso tempo, l’Osasuna dovrà vedersela contro l’Olot, anche se l’attenzione sarà senz’altro rivolta al big match in programma domenica sera contro il Real Madrid. Le due capoliste della Segunda Division, Espanyol e Maiorca, appaiate a 42 punti, affronteranno rispettivamente Burgos e Fuenlabrada. L’Almeria sarà invece ospite del Numancia. Da seguire anche la gara tra Malaga e Real Oviedo, due squadre che stanno cercando di ricostruire la loro storia calcistica, fatta di un passato glorioso e di un presente con più ombre che luci.

LEGGI ANCHE: Brest-Nizza, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Metz-Bordeaux, Ligue 1: pronostici, probabili formazioni

Pronostici Coppa del Re

Elche in La Nucia-Elche mercoledì ore 12:00
Levante in PortugaleteLevante mercoledì ore 12:00
Granada in Leonesa-Granada mercoledì ore 17:00
Betis in Mutilvera-Betis mercoledì ore 17:00
Pareggio in Malaga-Real Oviedo mercoledì ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Socuellamos-Leganes mercoledì ore 12:00
Nevalcarnero-Las Palmas mercoledì ore 17:00
La Coruna-Alaves mercoledì ore 19:00
Fuenlebrada-Maiorca mercoledì ore 21:00
Malaga-Real Oviedo mercoledì ore 21:00

Coppa del Re: le partite da almeno tre gol complessivi

Numancia-Almeria mercoledì ore 12:00
Cornella-Atletico Madrid mercoledì ore 17:00
Burgos-Espanyol mercoledì ore 19:00
La Coruna-Alaves mercoledì ore 19:00

Impostazioni privacy