Metz-Bordeaux, Ligue 1: pronostici, probabili formazioni

Metz-Bordeaux è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio Municipal Saint-Symphorien di Metz: pronostici, analisi e probabili formazioni.

METZ – BORDEAUX | mercoledì ore 19:00

Entrambe le squadre sperano di iniziare l’anno nel migliore dei modi per mettersi alle spalle le rispettive sconfitte rimediate nell’ultimo turno del 2020. I due club hanno finora condotto un cammino altalenante che ha caratterizzato la prima parte delle loro stagione. Sarà comunque una sfida caratterizzata da alcune assenze per i due tecnici. Nel Metz mister Antonetti dovrà fare ancora a meno di Vincent Pajot e Matthieu Udol, che rientreranno presumibilmente la settimana prossima. Recuperato invece N’Doram, che ha ripreso a correre in questi giorni e dovrebbe essere quanto meno in panchina. Fuori ancora Nguette e Niane, mentre Oukidja, Maiga e Delaine sono a disposizione dopo aver scontato la loro squalifica. “Il Bordeaux è un’ottima squadra, con ottimi giocatori. È una delle migliori squadre del calcio francese a livello tecnico“, ha dichiarato Antonetti in conferenza stampa.

Nel Bordeaux peserà tantissimo l’assenza di Hatem Ben Harfa, il calciatore più importante nel reparto offensivo. L’attaccante ha dovuto interrompere la seduta di allenamento domenica e gli esami strumentali hanno evidenziato un problema alla coscia che lo costringerà a stare fermo ai box per almeno tre settimane. Al suo posto dovrebbe giocare Nicolas De Preville, che cercherà di ritrovare la via del gol. Il tecnico Jean-Louis Gasset recupera invece Otavio, Kalu e Koscielny, che hanno ripreso a lavorare con il gruppo. Probabile che tutti e tre possano far parte della formazione titolare.

LEGGI ANCHE: Lorient-Monaco, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Il pronostico

Metz-Bordeaux dovrebbe essere una partita equilibrata in cui entrambe le quadre potrebbero riuscire a segnare. Probabile che il risultato finale possa essere un pareggio.

Le probabili formazioni

METZ (4-3-3): Oukidja; Centonze, Boye, Bronn, Delaine ; Angban, Fofana, Boulaya; Gueye, Yade, Leya-Iseka.
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Koscielny, Pablo, Baysse, Benito; Otavio, Basic; Kalu, De Preville, Oudine; Ui-Jo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy