Brest-Nizza, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Brest-Nizza è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio Francis-Le Blé di Brest: pronostici, analisi e probabili formazioni.

BREST – NIZZA | mercoledì ore 19:00

Anno nuovo vita nuova. Almeno è quello che sperano Brest e Nizza che si affrontano in questo prima giornata del 2021. Entrambe le squadre, infatti, occupano una posizione di metà classifica e non sono reduci da un periodo positivo. Il Brest è riuscito a vincere soltanto una gara nelle ultime 5 disputate anche se spesso ha messo in luce un gioco veloce e abbastanza propositivo. La buona notizia per il tecnico Dall’Oglio è che pian piano l’infermeria si sta svuotando. In particolare si trovano sulla via del completo recupero l’attaccante Jérémy Le Douaron, out nelle ultime 4 partite per un problema al piede, e soprattutto il difensore centrale Denys Bain, operato a fine luglio per una rottura dei legamenti crociati anteriori del ginocchio sinistro. Lo stesso Dall’Oglio ha affermato che il calciatore “ha ripreso ad allenarsi con il gruppo”, anche se il suo ritorno in campo non avverrà prima di qualche settimana.

Il Nizza vive una situazione di anonimato che non piace né alla società né ai tifosi. Nonostante l’esonero di Patrick Vieira, e la conseguente promozione a primo allenatore di Adrian Ursea, non sono arrivati cambiamenti significativi nei risultati e nel gioco espresso. La dirigenza rossonera starebbe quindi pensando a un nuovo cambio in panchina e in questi giorni si è vociferato di un interesse nei confronti di Vincenzo Montella, fermo ai box dopo l’ultima esperienza fallimentare come tecnico della Fiorentina. Nel frattempo il club ha iniziato a muoversi sul mercato annunciando l’arrivo in prestito del giovane difensore dell’Arsenal William Saliba.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Brentford, League Cup: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Brest-Nizza in diretta streaming

Brest-Nizza è in programma mercoledì alle 19:00 allo stadio Francis-Le Blé di Brest. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare e, visti gli ultimi risultati ottenuti, non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

BREST (4-4-2): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Duverne, Herelle, Perraud; Faivre, Belkebla, Mbock, Honorat; Cardona, Mounie.
NIZZA (3-4-2-1): Benitez; Daniliuc, Nsoki, Pelmard; Attal, Schneiderlin, Thuram, Lotomba; Boudaoui, Reine-Adelaide; Lopes.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy