WhatsApp, le immagini più originali per gli auguri di Natale 2020

WhatsApp ti dà la possibilità di scatenarti e di augurare un buon Natale a tutti i tuoi contatti con delle simpatiche immagini. Ecco alcune delle più belle scovate nel web.

Mai come in questo Natale, dal sapore così diverso, dovremo ingegnarci ed escogitare modi sempre nuovi per stare accanto ai nostri cari. Non potremo abbracciarli e neanche vederli, nella maggior parte dei casi. Ma, per fortuna, grazie alla tecnologia, avremo comunque la possibilità di porgere loro i nostri auguri. E, perché no, di strappargli un sorriso.

Leggi anche: Serie tv, tutte quelle imperdibili da vedere a Natale con la famiglia

Fare gli auguri di Natale su WhatsApp ci permette di sorprendere i nostri contatti con immagini divertenti ed originali che è anche possibile, all’occorrenza, personalizzare. Ecco, allora, una selezione delle migliori cartoline virtuali di Natale da mandare tramite WhatsApp ai nostri amici e parenti, lontani fisicamente ma sempre al centro dei nostri pensieri.

Cannella e cioccolata calda

Questa immagine racchiude gli elementi più caratteristici del Natale: i bastoncini di Cannella, l’addobbo per l’albero, gli aghi di pino e una tazza di cioccolata calda sormontata da una montagna di panna. I tuo cari apprezzeranno il senso di calore che trasmette!

Auguri Natale WhatsApp
(Pixabay)

Un albero alternativo

Questa cartolina è perfetta per fare gli auguri di Natale su Whatsapp ai propri amici e parenti. L’albero, semplice ma stilizzato, trasmetterà loro tutto l’affetto che vuoi esprimergli.

Auguri Natale WhatsApp
(Pixabay)

White Christmas

Una renna, una spruzzata di glitter color oro ed ecco servita un’immagine che, pur nella sua essenzialità, è davvero molto graziosa. Sarà un pensiero graditissimo.

Auguri Natale WhatsApp
(Pixabay)

Auguri in acquerello

Questa immagine trasmette allegria solo a guardarla. I colori e l’effetto acquerello la rendono perfetta come cartolina di Natale da inviare ai tuoi contatti WhatsApp per augurare loro buone feste.

Auguri Natale WhatsApp
(Pixabay)

Minimal chic

Un albero minimalista che esprime perfettamente il volto del Natale 2020. Sarà un po’ più solitario e meno vivace del solito, forse, ma di certo non meno speciale.

Auguri Natale WhatsApp
(Pixabay)

Santa Claus: un evergreen

Babbo Natale, si sa, non passa mai di moda. E neppure le sue buffe renne, d’altro canto. Tutti lo amano, perciò questa immagine, deliziosamente natalizia, piacerà a chiunque.

Auguri Natale WhatsApp
(Pixabay)

Natura in primo piano

C’è tutta la magia del Natale in questa semplice e lineare cartolina d’effetto. Volendo, con gli appositi programmi di fotoritocco, potrete anche personalizzare ulteriormente il messaggio di augurio.

Auguri Natale WhatsApp
(Pixabay)

Auguri su legno

La scritta in primo piano e tutta una serie di elementi coreografici, prettamente natalizi, a fare da contorno. Anche questa immagine trasmette calore e buonumore, perciò non esitare ad inoltrarla alle persone che vuoi virtualmente stringere in un abbraccio.

Auguri Natale WhatsApp
(Pixabay)
Impostazioni privacy