Marika Fruscio, regalo ai fan: un Babbo Natale così non l’avete mai visto

Marika Fruscio sfoggia un completo supernatalizio ed è subito pioggia di like. Le curve della conduttrice di Top Calcio 24 sono più in mostra che mai. 

Sono tantissime, in queste ore, le influencer e i volti noti dello spettacolo che stanno postando sui propri profili social scatti e stories a tema natalizio. C’è chi posa con l’albero di Natale sullo sfondo, chi indossa cappellini e gadget che richiamano la festa più amata che ci sia, chi si fa fotografare in mezzo a una montagna di pacchi da scartare.

Leggi anche: WhatsApp, le immagini più originali per gli auguri di Natale 2020

E poi c’è chi, come Marika Fruscio, decide di consegnare, seppur solo virtualmente, un pacco regalo ai propri followers. Un dono collettivo e in grande stile che, proprio qualche minuto fa, è giunto direttamente nelle case di quasi 800.000 fan, provenienti dai quattro angoli del globo.

La sexy tifosa del Napoli, conduttrice di Top Calcio 24, d’altronde, sa sempre come sorprendere e far sognare le tantissime persone che seguono il suo account. Sensualissima ed avvenente, stavolta si è però superata, postando uno scatto natalizio che sarà sicuramente apprezzatissimo da tutti.

Il Natale in casa di Marika Fruscio è bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)


La bella Marika, in questa fotografia, posa accanto al suo abete artificiale innevato e addobbato a festa per il Natale. Ma è quello che indossa, e che valorizza il suo corpo tutte curve, ad essere in primo piano nello scatto. La sensualissima tifosa del Napoli sfoggia infatti un reggiseno supernatalizio, rosso, bordato di ecopelliccia bianca.

Un reggiseno davvero micro che sembra contenere a fatica il décolleté, tratto distintivo di Marika Fruscio, ma che lo incornicia in maniera veramente hot. Azzeccatissimo, poi, l’abbinamento con il leggings superskinny di colore rosso, attillato quanto basta per fasciare i suoi fianchi giunonici.

Un look esplosivo, in tutti i sensi, che Marika Fruscio ha ben pensato di completare con un cappellino da Babbo Natale e con un cinturone che esalta il punto vita, ma lascia in mostra le sue curve sensualissime e burrose al tempo stesso. Vi sfidiamo, ora, a trovare una Babba Natale che sia più provocante della conduttrice di Top Calcio 24. Noi diciamo che è impossibile.

Impostazioni privacy